grigna-votailprof
grigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi qualcuno sa dirmi in che aula il Prof. Castronuovo fa gli esami di Economia Politica?:confused:
Ieri sono venuta a Catania per seguire l'esame....nessun avviso in bacheca, nessuno sapeva niente in segreteria...alla fine non l'ho trovato!
Se qualcuno ha notizie vi prego di aiutarmi...grazie!!!!
Buono Studio!!!!:(
punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame è stato in aula M ma nn c'era quasi nessuno!
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapreste dirmi come si svolge l'esame di Economia Politica? Quanto tempo dà il Prof. ?
donturi-votailprof
donturi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"grigna;94039":
Ragazzi qualcuno sa dirmi in che aula il Prof. Castronuovo fa gli esami di Economia Politica?:confused:
Ieri sono venuta a Catania per seguire l'esame....nessun avviso in bacheca, nessuno sapeva niente in segreteria...alla fine non l'ho trovato!
Se qualcuno ha notizie vi prego di aiutarmi...grazie!!!!
Buono Studio!!!!:(
Oh grignetta o ke tu fai? se ti è possibile la prox volta dai una cliccata a questo link x sapere in quale aula si svolgeranno gli esami:
Home page

ciao
pippo83-votailprof
pippo83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame dura un h, nn ricordo cosa chiese l'anno scorso anche perchè l ho data due volte...eheheh!!!
Adesso il 15 mi aspetta alle 18 Politica Economica, voi se nn sbaglio avete l'esame in mattinata invece!!!prima venivano fatti tutti insieme ed era meglio, ma pazienza...ciao a presto
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
"pippo83;94459":
L'esame dura un h, nn ricordo cosa chiese l'anno scorso anche perchè l ho data due volte...eheheh!!!
Adesso il 15 mi aspetta alle 18 Politica Economica, voi se nn sbaglio avete l'esame in mattinata invece!!!prima venivano fatti tutti insieme ed era meglio, ma pazienza...ciao a presto

Come mai l'hai data due volte? Comunque quante domande mette? E' molto difficile come esame?
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho dimenticato di chiedere una cosa: è necessario prenotarsi qualche giorno prima?
grigna-votailprof
Rispondi Cita Salva
:muro: Don Turi...in questa nuova facoltà mi ci vuole la bussola.....perdo le aule...i prof....le notizie sul sito!!!!!:( Menomale che ancora una volta mi sei stato di grande aiuto!!!!!
Grazie!
Ciao

Ah dimenticavo!!!! anche io ho lo stesso dubbio: Qualcuno sa se per l'esame di Economia bisogna prenotarsi prima?
Mi sembra di aver capito di no,comunque.
punkfly-votailprof
punkfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non c'è bisogno di nessuna prenotazione!
donturi-votailprof
donturi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"grigna;94825":
:muro: Don Turi...in questa nuova facoltà mi ci vuole la bussola.....perdo le aule...i prof....le notizie sul sito!!!!!:( Menomale che ancora una volta mi sei stato di grande aiuto!!!!!
Grazie!
Ciao

Ah dimenticavo!!!! anche io ho lo stesso dubbio: Qualcuno sa se per l'esame di Economia bisogna prenotarsi prima?
Mi sembra di aver capito di no,comunque.
Prego,credimi … solo con la frequenza e chiedendo ai colleghi,
potrai muoverti bene in questo labirinto !
Ci sarai al II° ciclo?
Ciao.
grigna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si frequenterò tutte le lezioni che posso....considerando anche il lavoro....devo frequentare le varie Storia (medievale, moderna contemporanea).....da marzo dovrei infatti prendere casa a Catania!
Non vedo l'ora...cosi riuscirò veramente a inserirmi meglio, a distanza è difficile!
Comunque intanto si prova l'esame di economia giovedi e speriamo bene!
Ciao Ciao buono studio
grigna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma l'esame di Economia è scritto o orale?
:confused:
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che io sappia, è scritto...
grigna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao...tu farai l'esame Giovedi?
io sto impazzendo con il primo libro (snowdon)...è parecchio difficile da capire,sarebbe utile sapere più o meno che domande fa il prof.
kleberson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì...Anche io sto un po' impazzendo col primo libro...Comunque mi hanno detto che la scorsa volta c'erano domande sul modello IS-LM e sul modello AS-AD...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica