pippo83-votailprof
pippo83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragà...
per l'esame d'antropologia cosa si deve portare esattamente??solo il libro del prof o anche qll altro???perchè ci sono pareri discordanti riguardo ciò...qlc1 sa dirmi qlcs?

ciao

pippo83
sex_pistols-votailprof
sex_pistols-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh peccato io gia l ho data la materia, potrei dirti tt, ma guarda all improvviso ho un vuoto di memoria..
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi scusate se mi intrometto...dai nn litigate!!sto forum è fatto per aiutarci a vicenda!! :wink: ...a questo proposito vorrei dirvi una cosa:visto che voi già frequentate il corso di laurea in scienze storiche e politiche volevo chiedervi quali ,secondo voi, sono le materie più ostiche al primo anno??...
pippo83-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn litighiamo mica ci scambiamo soltanto affettuosi messaggi tt qua, cmq sicuramente per una stragrande maggioranza diritto pubblico...c'è una bassa percentuale di gente che supera l'esame alla prima seduta...ma nn perchè sia difficile la materia ma per via della prof che conoscerai a breve (io nn l'ho data)...poi forse sociologia; cmq avrai modo di vedere...ciao a presto pippo83
pippo83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per sex e qlcs
Se dovessi scegliere tra te ed un serpente preferirei qst ultimo, il suo veleno sarebbe meno mortale del tuo...con affetto pippo83...alla prossima
sex_pistols-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma t t ka kiesto di scegliere? ad ogni modo le materie nn sn ostike i prof di sicuro e vedrai!!!!!! buona fortuna x alcune materie c vuole sl qsta! :mrgreen:
sex_pistols-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah cmq trp bella la tua immagine !!! certo cm no..
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi....state bbboniiiiiii non litighiamoooo :mazza:
sex_pistols-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma e una minaccia? :lol:
ed3nuzzo-votailprof
ed3nuzzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"pippo83":
Ciao ragà...
per l'esame d'antropologia cosa si deve portare esattamente??solo il libro del prof o anche qll altro???perchè ci sono pareri discordanti riguardo ciò...qlc1 sa dirmi qlcs?

ciao

pippo83

Io l'ho data e mi è andata anche abbastanza bene...il proff è un grande e anche disponibilissimo. Io ho studiato il suo libro(appuntamento a samarcanda) e il manuale Introduzione All'antropologia..ora non so' se ci sono differenze tra chi sostiene l'esame orale dopo aver fatto la prova in itinere e chi no, ma credo che chieda a tutti parte del manuale e parte del suo libro..

Posso dirti buona fortuna, e non preoccuparti, Bolognari è un grande :wink:
pippo83-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie..io sto facendo proprio quei 2 libri...mi auguro che sia disponibilissimo anche ql g.cosa ti ha chiesto?qnt domande ti ha fatto?grazie ancora

pippo83
ed3nuzzo-votailprof
ed3nuzzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"pippo83":
grazie..io sto facendo proprio quei 2 libri...mi auguro che sia disponibilissimo anche ql g.cosa ti ha chiesto?qnt domande ti ha fatto?grazie ancora
pippo83

Di niente...prima mi ha chiesto di cominciare con un argomento a piacere dal manuale di antropologia, poi mi ha chiesto un altro argomento a piacere dal suo libro e infine mi ha fatto una domanda sul suo libro. Pero' ti mette a tuo agio, l'esame non è per niente difficile...
sex_pistols-votailprof
Rispondi Cita Salva
grande!!!! lo pensavo ank io... :ooo:
pippo83-votailprof
Rispondi Cita Salva
grande!!!! lo pensavo ank io...

Cos'è ti ha dato 30lode???

pippo83
pippo83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ed3nuzzo, mi sei stato d'aiuto...spero solo di arrivare a finire tt il programma in tempo, a presto

pippo83

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90