darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dirmi su cosa dovrei prepararmi o le domande che posso aspettarmi all'esame..visto che questa materia non sembra (almeno per me!) semplicissima??...GRAZIE GRAZIe!!!
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di solito il Prof. mette 2 domande, ed alterna: Modello AS-AD, Modello IS-LM, Mercato del lavoro, Mercato dei beni, Mercato della moneta...
darkside-votailprof
darkside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Kleberson!!!
taxi driver-votailprof
taxi driver-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Darkside non è una materia difficile se fai bene il conto sono 4 argomenti e il prof fa due domande ma quella che c'è sempre è la domanda e l'offerta aggregata o assieme o singolarmente prese e a volte pu domandarti anche il modello keynesiano ma è raro...ciao
spartakus-votailprof
spartakus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma invece all'orale come funziona?
se non sbaglio il libro da usare è "scoprire la macroeconomia" di Olivier blanchard
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame di Economia Politica è scritto. Che io sappia, il Prof. decide di farlo orale solo nel caso in cui ad un appello si presentano pochissime persone...
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto...che io sappia è da un bel pò che il prof fa esami solo scritti...anche perkè cmq raramente ci sn poche persone al suo esame...e poi sinceramente lo scritto è una farsa unica...l'orale per una materia come qll diventerebbe da panico:eek:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader