pippo83-votailprof
pippo83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora avrei una piccola domanda da farvi, vi descrivo però la situazione prima:
Sono uno studente di SSP di 1 anno, per riuscire a passare al 2 anno ho la necessità di totalizzare 36 crediti, io al momento ne ho 29 e così se la matematica mi aiuta me ne servono ancora 7, ecco che sta per arrivare la domanda da 1milione di dollari a chi risp.
Dovrei fare 2 esami entro sett.che se andassero bene mi darebbero quei 7 e dico 7 crediti per il secondo anno, h se nn dovessi passare qst due esami facendo corna e tt gli scongiuri che si usano fare in qst situzioni, resterei al 1 ripetente, cosa devo fare per l'iscrizione di qst anno???mi devo iscrivere dopo gli esiti che avrò e quindi devo aspettare???se mi iscrivo prima come mi devo iscrivere???ho sentito che c'era la possibilità di iscriversi al 2anno, però ti davano tempo fino a dicembre per dare quei crediti necessari per arrivare in 2 e che nel frattempo però potevi iniziare a frequentare il secondo anno...è vero???qlc1 che si è trovato in qst situazione potrebbe darmi qlk delucidazione in merito???

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Pippo83
sex_pistols-votailprof
sex_pistols-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma secondo me t cnviene andare in segreteria! e gli spieghi la situazione,,,
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il titolo non deve essere generico, pena la chiusura...modifica per favore...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email