salvostudia-votailprof
salvostudia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, vorrei dare pubblico il 1° di febbraio, sono una matricola e non so nulla su come funzioni l'esame. sapreste darmi qualche dritta? tipo cosa chiede sicuro e cosa meno, in cosa pretende e cosa tralascia. se è un esame facile o meno. grazie a tutti.
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono uno studente del secondo anno di questo corso...purtroppo posso solo dirti che orale sarà un esame molto duro vista la tirannia della docente...correrai il rischio di essere insultato se risponderai male a qualke sua domanda...ti conviene sapere la materia e tutta la costituzione italiana,meglio del tuo nome e cognome...mi spiace per averti magari scoraggiato ma sono stato sincero...in bocca al lupo per l'anno...e magari fammi sapere com'è andato e con tuo piacere Smentiscimi;)...
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo devo confermare quanto detto dal buon lordhagens. Siamo colleghi di corso e nemmeno io ho ancora dato questa materia, ma sappiamo benissimo come funziona l'esame e come (non) funziona la mentalità della Di Marco. Dispiace anche a me essere "scoraggiante" ma dico solo come stanno realmente le cose... e sarei contentissimo se, come dice lordhagens, riuscirai a portarci la smentita di quanto "profeticamente" detto da noi :D
salvostudia-votailprof
salvostudia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per le informazioni, anche se spiacevoli.
Siete davvero gentili.
spero di riuscirmi a preparare per metà febbrazio allora,
se mi aveste detto cose diverse sulla prof avrei rischiato anche l'appello di giorno uno.
si vedrà.
grazie ancora.
ciao
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buon studio e in bocca al lupo ;)
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In bocca al lupo...:) spero che riuscirai a trionfare e darmi del bugiardo;)
taxi driver-votailprof
taxi driver-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma non è vero la Dimarco è apposto.Non fa problemi all'esame orale ti aiuta ed è disponibilea chiarimenti:-))))
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email