lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi so che per il terzo anno abbiamo a disposizione 4 crediti liberi come negli anni passati e,volevo sapere come avete intenzione di usarli.Io sono propenso ad usarli per una materia a scelta molto probabilmente Storia Bizantina che adoro. Voi?
philo-votailprof
philo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Difficile da dire. Se ci sono le varie "offerte" :D dei prof tipo seminari e cose varie, che non necessitano di molta fatica e spreco di tempo, i quattro crediti li prendo così. Altrimenti, fatica per fatica, mi scelgo una materia e almeno il tempo che non passo a fare avanti e indietro a Catania per seguire i seminari lo passo a studiare la materia. Come sai, mi attirano molto o Diritto Penale o Sociologia Urbana.
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si come ben so sei molto attirato da quelle materie...io invece sono molto attratto da diverse materie della facoltà di Lettere e Filosofia...ad esempio oltre che Storia Bizantina o un attrazione anche per Filosofia del Linguaggio. Vediamo che si può fare. Certo i seminari offerti dai prof della nostra facoltà sono allettanti e poco dispendiosi ma non ti nascondo il desiderio che ho di affrontare una materia esterna alla nostra facoltà per mettere alla prova la mia mente e vedere cosa ne esce...cmq per ora pensiamo a divertirci e soprattutto rilassarci perchè da settembre in poi saremo nuovamente sotto assedio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP