eryka-votailprof
eryka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti.. ho appena letto in bacheca che dal 13 saranno attivati i corsi di lingua inglese primo ciclo.. sono iscritta al primo anno e nelle materie del primo ciclo non ho inglese da dare per quanto riguarda il primo ciclo, secondo voi mi conviene partecipare lo stesso al corso o aspettare che esca il secondo ciclo di materie? grazie in anticipo per il suggerimento..:)
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao. In questo corso di laurea per seguire le lingue bisogna "organizzarsi per conto proprio". Nel senso che, siccome la lingua è a scelta, l'orario non viene inserito nel ciclo di lezioni, ma devi essere tu a scegliere quando seguirlo e/o fare l'esame.
Comunque per avere maggiori informazioni sulle lingue straniere di questa facoltà, ti rimando al forum del Coordinamento Linguistico Coordinamento Linguistiche • Indice :).
Se avessi altri dubbi, non esitare a chiedere.:ciaociao:
eryka-votailprof
eryka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao grazie x la risposta...cmq sono entrata nel link ke mi hai dato ma non ho capito un tubo, xò visto ke sono io a scegliere quando frequentaremi organizzerò a modo mio...:p...grazie mille..
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ad ogni modo nel secondo ciclo di lezioni dovrebbero partire dei nuovi corsi di Inglese, di solito si tengono ad ogni ciclo di lezioni.:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP