beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Al fine di consentire una migliore e più serena fruzione del forum, e per offrire ancora piu spazio ai rappresentanti degli studenti è stata creata la sezione Annunci e Rappresentnati: tutti i topic di carattere generale, gli avvisi della presidenza, quelli dei rappresentanti, quelli interfacoltà saranno ospitati li.

I messaggi rientranti in queste categorie quindi, saranno chiusi se postati altrove.
lara1990-votailprof
lara1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!!mi farà molto piacere parlare con qlk1 di voi...io dovrò andare il 1°anno d scienze storike e politike..ci sarà sikuro qlk matrikola cm me!!!!bhe ciao
cassandra24-votailprof
cassandra24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a te!!! Anche io mi sto per iscrivere al primo anno di scienze storiche e politiche... solo che purtroppo non frequenterò perchè lavoro... però se ti va ci si può aiutare a vicenda se servirà... dopotutto siamo tutti sulla stessa barca.Mi trovi sempre qui...entro nel sito ogni giorno...A presto!Giovanna.
lara1990-votailprof
lara1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!se qlk1 sa cn precisione qnd iniziano le lezioni al 1°anno di sc.storike e politike si faccia sentire..grazie in anticipo a todos!!!
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lara1990;218151":
salve a tutti!se qlk1 sa cn precisione qnd iniziano le lezioni al 1°anno di sc.storike e politike si faccia sentire..grazie in anticipo a todos!!!
Ciao e benvenuta :). Le lezioni avranno inizio il 12 ottobre. Per maggiori dettagli vai a questo link Home page
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader