• Catania / Scienze Politiche / Scienze Sociologiche
  • un consiglio xki dve dare soc gen da ki l\'ha gi

exinnamorata-votailprof
exinnamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti..leggendo i vari mex mi è capitato di vedere ke molti di voi hanno kiesto consiglio circa la sociologia generale..e così ho pensato di darvi qlke consiglio visto ke la materia l'ho già passata, e ke magari l'anno scorso mi sarebbe proprio stato d'aiuto un consiglio da qlcuno ke ne sapeva + di me, cosa k purtroppo nn si è verificata..
allora..la materia è abbastanza difficile ma, e sottolineo il ma, nn impossibile!il mio consiglio è di dividerla a 3 a 3 primo xk portare 9moduli fa imbestialire la cavallaro,xk lei già parte dal presupposto ke se la porti tutta ina volta nn l'avrai studiata benissimo e quindi è una bocciatura quasi sicura. e poi xk è una materia ke va studiata tutta, e quando dico tutta intendo rigo xrigo..nn si deve tralasciare nulla xk leprof ma soprattuttola cavallaro può anke fare una domanda su un singolo rigo di un paragrafo(cosa ke è successa a me..).in oltre nn dovete partire pensando ke è trp difficile,kelaprof è cattiva, xk nn è così!laprof è semplicemente preparata e come tale vuole ke anke noi lo siamo..xk se vede k le cose le sai nn ha proprio problemi a mettere voti alti!(xsonalmente io m sn trovata bene cn lei)..e la materia oltre ad essere interessante è utile xk i moduli ke si studiano s riteovano su tutto il percorso si dtudio(ad es in politiche soc a me ha kiesto la mod di cui neanke si parlava nel libro)..partite da presupposto ke la dovete stud xvoi stessi..nn credere a coloro ke dicono ke la prof è hitler xk ohni esame è sogg e probabilmente ki ne parla così male è xk ha preso un voto basso..spero d avervi rassicurato..bye
exinnamorata-votailprof
exinnamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate gli errori si ortografia ma nella mia stampante nn c sn scritte le lettere!s sn scolorite!ihih:p:)
ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:) sei stata gentilissima a scrivere questa tua esperienza: sono sicura che sarà un ottimo suggerimento per chi dovrà sostenere sociologia.
Sono rimasta sorpresa perchè forse sei una delle poche che hanno scritto un post cosi utile! Spero che il forum si svegli un pò e che diventi davvero utile come dovrebbe essere e che si diventi tutti un pò più altruisti cosi come hai fatto tu :sisi:

Se ti va, ed hai msn, possiamo scambiarci il contatto in privato.
A presto e grazie ancora a nome di tutti ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email