• Catania / Scienze Politiche / Scienze Sociologiche
  • storia contemporanea (xchi ha gia sostenuto l esame!

ryana-votailprof
ryana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi sapete all' incirca che domande pone la prof sul suo testo???????oro nero d oriente!:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:c è troppo da ricoradre,troppi nome troppe società,,,,,,non so come fare!!!!!!!
vespa87-votailprof
vespa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
brava io mi kiedo la stessa cosa!!!!SN DISPERATA!troppi nomi,sigle,date,avvenimenti......è una palla assurda quel libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se sai qualkosa mi fai sapere????grazie!!!:muro::muro::muro::muro:
ryana-votailprof
ryana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro::muro::muro:ciao vespa.io ho provato l appello del 23 giugno e per la terza volta sono stata rimandata,ma non per via del suo libro.non so piu come studiarla..cmq altri ragazzi che hanno fatto gli esami solo sul suo libro ha chiesto gli accordi tra le compagnie.i patti piu importanti...e basta niente di dati o imbrogli vari!!!!!fammi sapere se almeno tu sei piu founata/o
vespa87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah capito ...ti ringrazio...io spero di provare l appello del 28 luglio..devo portare solo il libro della prof...molti mi hanno detto ke farlo kon l assistente è meglio xkè lui fa solo una domanda sul generale..ed è largo di voti!:sisi:(poi x il resto del programma invece l assistente è davvero tosto!!!!:eek:) cmq spero mi vada bene...voglio proprio togliermelo!!! ti farò sapere!! ciao ;););)
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazze ma si può dividere facendo 3+6 oppure 3+3+3?
vespa87-votailprof
Rispondi Cita Salva
si tranquilla :sisi:....puoi dividere la materia.........3+3+3...oppure 3+6......6+3....come vuoi! :rolleyes:
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi hanno consigliato di dividerla e mi hanno detto che i moduli più difficili sono quelli centrali. Tu che ne pensi???
vespa87-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche secondo me i capitoli piu difficili sono nei moduli 4/5/6......si tratta della rivol.russa..fascismo..nazismo..l'italia repubblicana(e qui nn ti dico quanti avvenimenti sn menzionati!!)..si,qsta parte è decisamente ricca di particolari..però è affascinante a mio parere! ps:l'assistente in qsta parte è veramente esigente..:cartellinorosso: io infatti la prima volta sostenni l esame kon lui..e mi rimandò x una cavolata:(...poi l'ho fatto kn lei e mi ha dato 26 :)..(è un pò tirata di voti ma pazienza,almeno li ho dati )...........cmq ora torno a stud..x i moduli 7/8/9..ovvero"oro nero d'oriente"..ke palle :muro:...ciao ciao!!
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sto facendo i primi 3. Giorno 28 ci ritroveremo all'esame. Ho visto il programma ed è impossibile fare i primi sei per quella data in 20 giorni!!!!

La parte centrale è immensaaaaaaaaaaaa
vespa87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok allora buono studio!! a te e a me..:p ciao ciao
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Buono studio!!!!!!!!!

Bye! :)
exinnamorata-votailprof
exinnamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma vi prego aiutatemi!!!io devo portare i primi 3moduli..sapete ke domandefa solitamente su qsti moduli?e soprattutto..la prima guerra mondiale faparte del3 o del4modulo?aiuto please
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
La prima guerra mondiale fa parte dei primi 3.
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hanno spostato l'esame al 29!!!!!
vespa87-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si..io l'ho visto stamattina..ma alla fine 1 giorno..non fa niente!! :rolleyes: avrebbero dovuto mettere l'avviso kon su scritto:non è necessario venire a sostenere l'esame..siccome siamo buoni vi regaliamo un bel 30 a tutti!nn pensateci più e andate al mare!buone vacanze!!
:)questo sarebbe stato un avviso coi fiocchi!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti