volopindarico-votailprof
volopindarico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Qualcuno sa per caso se la prof.ssa Di Gregorio ha intenzione di fissare almeno un altro appello a luglio, oltre a quello di giorno 3 ?
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come date fissate a luglio c' è solo il 3. Xò si può provare a chiederle se mette anke un altro giorno a luglio. Sarebbe comodo in effetti. Si può chiedere o andando al dappsi nel suo orario di ricevimento o mandandole una email. Se fissa un' altra data fatelo sapere qui sul forum :)
roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Maricri,volevo chiederti una cosa,visto che sei molto gentile e so che saprai rispondermi.Io vorrei portare i primi 3crediti di Storia contemporanea,posso portarli tranquillamente?O la prof non li accetta a giugno...?Grazieee:D
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi portarli tranquillamente i primi tre moduli da giugno fino a settembre è periodo di appelli. In bocca al lupo :D
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Crepi!Grazie per la risposta Maricri...Adesso attendo un pò di buona fortuna,ce ne vorrebbe !ciaoo:p
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Crepi!Grazie per la risposta Maricri...Adesso attendo un pò di buona fortuna,ce ne vorrebbe !ciaoo:p
volopindarico-votailprof
volopindarico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risposta! Mi hai dato un'idea! Apro immediatamente un'altro post in modo da organizzare una raccolta firme per richiedere che venga fissato un secondo appello a luglio. Se le adesioni sono tante si potrebbe stabilire un giorno per la raccolta e la consegna.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email