francy235-votailprof
francy235-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,ragazzi se c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di storia può per favore dirmi quali domande chiede spesso e se è necessario studiare nel lib.di storia contemporanea? per favore rispondetemi grazieeeeeee:muro:
e poi è possibile portare 3 moduli? grazieeeee
kiapicanto-votailprof
kiapicanto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao francy,io ho già fatto l'esame di storia.Sui primi tre moduli non ricordo le domande xkè li ho dati un anno fa..sui moduli 4,5,6 l'assistente è fissato con l'italia repubblicana e la guerra fredda...la prof di solito fa domanda più in generale tipo parlami del fascismo ecc,ma non sempre..cmq ti consiglio sicuramente di studiare dal libro indicato dalla prof...le loro domande in qualke modo sn sempre riferite a quel libro.per quanto riguarda gli ultimi tre moduli,io ti consiglio di farli cn l'assistente perchè o ti chiede un argomento a piacere oppure ti fa domande in generale..la prof ovviamente è più puntigliosa perchè l'ha scritto lei il libro...spero di essere stata esauriente,ciao:)
francy235-votailprof
francy235-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio sei stata gentilissima
_valentina_-votailprof
_valentina_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...a proposito del suo libro, qualcuno gentilmente potrebbe dirmi quali sono le cose che più spesso chiedono?...a parte il Trattato di Sanremo che più volte ho sentito nominare?Anche perchè questo libro è pieno zeppo di nomi, sigle e date da ricordare:eek::eek:!!!!!!!!!!!!!!!!! E' impossibile ricordarli tutti!!!:o:o:o

Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto!:pianto::pianto::pianto:
melius-votailprof
melius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io storia l'ho data a settembre i primi 3 e mi ha chiesto la rivoluzione industriale, mi ha chiesto cosa fossero i cartelli (e io mi sono arrampicata sugli specchi) e poi non ricordo bene..cmq i primi tre con la prof è meglio ti fà domande più generali! ciaoo:yeah:
vespa87-votailprof
vespa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi sapete dire bene o male ke domande i prof fanno riguardo a "oro nero d oriente" ovvero il libro della prof??? io lo sto studiando x l appello di dine luglio..ma è davvero brutto....troppi passaggi..troppe sigle,nomi,date,avvenimenti....aiuto....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader