killa-votailprof
killa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,qualcuno di voi ha seguito i seminari della prof mazzone?a me serve solamente un credito.Nel mio caso,è possibile sostenere l'esame solamente su una dispensa,a scelta tra quelle previste per esame intero?ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai seguito i seminari puoi scegliere se farli tutti o singolarmente in base alle tue esigenze!
Ti inserisco il link dove puoi trovare il programma:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/11654-seminari-mazzone-programma-esami.html
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so quali seminari tu abbia seguito,ma posso dirti che il 1°,il 2° e il 4° sicuramente sono i più semplici soprattutto a livello di comprensione delle dispense da studiare!
killa-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo io non ho seguito i seminari..è necessario aver seguito per poter sostenere l'esame?
tanonero-votailprof
tanonero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Killa;112103":
purtroppo io non ho seguito i seminari..è necessario aver seguito per poter sostenere l'esame?
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
Teoricamente si... ma praticamante nessuno si è messo lì a vedere tra i fogli se avevi o meno la presenza.
Certo..èanche vero però che se fosse obbligatoria,presentarsi è un rischio!
killa-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho capito!grazie comunque per le info!
antea-votailprof
antea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Killa;112103":

Anch'io non ho seguito i seminari! L'esame è orale o bisogna consegnare qualche tesina! Illuminatemi, vi prego! A me servono 3 crediti e non so più dove andarli a cercare!:muro::confused:
tanonero-votailprof
tanonero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi accodo alle esortazioni di Antea...mi mancano da dare solo lo Spagnolo e 3 creditucci liberi...che vorrei dare al più presto.
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io posso solo dirvi che ad ogni seminario venivano prese le firme,però vi ripeto: all'esame(un'orale con la Prof.ssa Recca)non si sono visti nè firme nè elenchi simili!
Ma perchè non preparate allora 3 crediti di una materia della Prof.ssa Mazzone?? Prsonalmente li ho dati in quest'ultima sessione e mi sono trovata davvero bene!!
antea-votailprof
antea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mcbeal;112739":
Ragazzi io posso solo dirvi che ad ogni seminario venivano prese le firme,però vi ripeto: all'esame(un'orale con la Prof.ssa Recca)non si sono visti nè firme nè elenchi simili!
Ma perchè non preparate allora 3 crediti di una materia della Prof.ssa Mazzone?? Prsonalmente li ho dati in quest'ultima sessione e mi sono trovata davvero bene!!

Ho chiesto alla prof e lei stessa mi ha consigliato di preparare tre crediti a scelta in una delle sue maturie! Ma tu quale hai sostenuto? é vasto il programma? Che si deve fare per finire sta triennale!
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora ti posso consigliare di preparare i primi 3crediti di Storia della Filosofia(Machiavelli,Gibbon,Hume e Spinoza):è davvero semplice e non perdi neanche troppo tempo!Poi la prof. è stra-tranquilla...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP