kiapicanto-votailprof
kiapicanto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma secondo voi è giusto che per le svariate assenze del prof e per i vari seminari,congressi,conferenze ed extra varie,le lezioni di diritto pubblico debbano finire il 4 o forse il5luglio??ma io dico,nessuno pensa a noi?credo che almeno le lezioni siano il più valido supporto allo studio dell'università,e per causa di "forza maggiore" ce le tolgono...mmm...ma cosa ci resta allora?una cerimonia in aula magna con una donna che parla strettamente in russo e neanche un russo che la ascolta?oggi sono arrivata in facoltà solo ed esclusivamente per la lezione di diritto e mi sento dire che il preside ci tiene che noi partecipiamo a questa cerimonia...ma non crede il preside che sia meglio magari fare lezione,dato che abbiamo almeno una quindicina di lezioni di diritto da fare ancora?che senso ha costringere la gente ad andare in un posto,se l'unica cosa che chiede invece è fare lezione?io sono andata in aula magna(anche perchè il prossimo treno era tra un'ora)e quella che all'inizio era un'aula piena dopo cinque minuti si era svuotata.E sottolineo che anche i ragazzi russi apparivano stanchi ed annoiati.Sembra che in quest'università si badi più all'apparenza e ai rituali che alla preparazione e alla sostanza.Anzichè organizzare questi eventi(che hanno ovviamente la loro utilità)in orari e sedi ingombranti,(cioè in aule e in orari in cui c'è lezione)bisogna che gli insegnanti e tutti vengano incontro alle nostre necessità e garantiscano questo benedetto diritto alla studio prima di tutto.Come dice il proverbio,prima il dovere e poi il piacere
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader