roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!
Io intendo iscrivermi l'anno prossimo alla facoltà di scienze politiche e vorrei informazioni riguardo questo corso di laurea in Scienze sociologiche.
Ho già visionato il piano di studi,però vorrei sapere da voi,come vi trovate come sono le materie,i professori...
Ho capito che il piano di studi è molto variegato essendo la sociologia un insieme di varie discipline....
Datemi dei vostri pareri...
:sisi:
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ci fosse un cane che mi rispondesse.....?
Ma non passa nessuno da questo forum???hiuuuuuuuuuuuu...:nonvedononsento:
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Roberta (io non sono quel cane e né iscritto a questo CdL) ma spero che ti risponderanno prestissimo per tutte le informazioni necessarie.
Ciao Marco... e rispondete a sta ragazza
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Marco...hai provato a salvarmi anche stavolta....!!Grazie,non so se ascolteranno però..Va bene.;)
kikka83-votailprof
kikka83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh! ke dire come dici tu il corso e ' molto variegato!! le materie sono belle e interessanti, ovviemente tutto e' come ti rapporterai tu alle materie...certo c saranno quelle noiose e quelle piu' difficili...x i proff vale la stessa cosa c saranno quelli che troverai piu' affascinanti e quelli che proprio nn vedi l'ora che se ne vadano... ma nn t preoccupare cn lo spirito giusto l'universita' t dara' tanto!! (e per risp anke al collega di sc. dell amm.) Se vedi che nn t risp. subito nn disperare!!!! molti e' vero si scocciano a risp ma almeno 1 ke t da conto lo troverai!! spero d esserti stata d' aiuto se cosi' nn fosse riscrivi pure!! ciao a presto
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva