roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!
Io intendo iscrivermi l'anno prossimo alla facoltà di scienze politiche e vorrei informazioni riguardo questo corso di laurea in Scienze sociologiche.
Ho già visionato il piano di studi,però vorrei sapere da voi,come vi trovate come sono le materie,i professori...
Ho capito che il piano di studi è molto variegato essendo la sociologia un insieme di varie discipline....
Datemi dei vostri pareri...
:sisi:
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ci fosse un cane che mi rispondesse.....?
Ma non passa nessuno da questo forum???hiuuuuuuuuuuuu...:nonvedononsento:
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Roberta (io non sono quel cane e né iscritto a questo CdL) ma spero che ti risponderanno prestissimo per tutte le informazioni necessarie.
Ciao Marco... e rispondete a sta ragazza
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Marco...hai provato a salvarmi anche stavolta....!!Grazie,non so se ascolteranno però..Va bene.;)
kikka83-votailprof
kikka83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh! ke dire come dici tu il corso e ' molto variegato!! le materie sono belle e interessanti, ovviemente tutto e' come ti rapporterai tu alle materie...certo c saranno quelle noiose e quelle piu' difficili...x i proff vale la stessa cosa c saranno quelli che troverai piu' affascinanti e quelli che proprio nn vedi l'ora che se ne vadano... ma nn t preoccupare cn lo spirito giusto l'universita' t dara' tanto!! (e per risp anke al collega di sc. dell amm.) Se vedi che nn t risp. subito nn disperare!!!! molti e' vero si scocciano a risp ma almeno 1 ke t da conto lo troverai!! spero d esserti stata d' aiuto se cosi' nn fosse riscrivi pure!! ciao a presto
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vedi Roberta87... qualcuno alla fine ha risposto :D anche se spero rispondono al mio post lasciato su questo forum i rappresentanti del vostro CdL
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikka83;154608":
beh! ke dire come dici tu il corso e ' molto variegato!! le materie sono belle e interessanti, ovviemente tutto e' come ti rapporterai tu alle materie...certo c saranno quelle noiose e quelle piu' difficili...x i proff vale la stessa cosa c saranno quelli che troverai piu' affascinanti e quelli che proprio nn vedi l'ora che se ne vadano... ma nn t preoccupare cn lo spirito giusto l'universita' t dara' tanto!! (e per risp anke al collega di sc. dell amm.) Se vedi che nn t risp. subito nn disperare!!!! molti e' vero si scocciano a risp ma almeno 1 ke t da conto lo troverai!! spero d esserti stata d' aiuto se cosi' nn fosse riscrivi pure!! ciao a presto

Grazie kikka,mi sei stata d'aiuto!Se dovesse venirmi in mente altro ti chiendo...
Approposito,le lezioni bisogna frequentarle?E quale è meglio seguire..?
kikka83-votailprof
kikka83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao roberta!! Diciamo che e' sempre utile seguire le lezioni, ma nn potrai seguirle tutte....rischi la pazzia!!! quindi farai tu stessa 1 selezione delle materie. io t consiglio di seguire quelle dove i proff decidono di fare la prova ad itinere...cosi' la materia diventera' piu' snella e avrai l'impressione di finire prima!!! a presto!!!
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Capito Kikka.Allora a presto,alla prossima!Grazie ancora.
irenedinoto-votailprof
irenedinoto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao roberta87. Io sn irene di noto e sono una dei 5 rappresentanti di scienze sociologihe.
Mi farebbe piacere scambiare 2 kiakkiere con te di persona e magari parlare un pò sulle tue preoccupazioni. Questi sono il mio contatto su msn e il mio di cell mail_placeholder, 3348648039.
Spero di esserti utile... Baci e a presto
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"irenedinoto;154770":
Ciao roberta87. Io sn irene di noto e sono una dei 5 rappresentanti di scienze sociologihe.
Mi farebbe piacere scambiare 2 kiakkiere con te di persona e magari parlare un pò sulle tue preoccupazioni. Questi sono il mio contatto su msn e il mio di cell mail_placeholder, 3348648039.
Spero di esserti utile... Baci e a presto
Ho mandato una mail all'indirizzo sopra indicato.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email