piccola_flory-votailprof
piccola_flory-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono Florinda e mi sono iscritta in scienze sociologiche...Volevo avere qualche informazione circa il test ke c verrà sottoposto durante l'incontro del 13 ottobre...:) sinceramente m agita un pò e qnd data l'inesperienza volevo sapere ke tipo d test sarà...ke tipo di domande ci saranno....
spero d nn essere sembrata troppo banale e grazie in anticipo a ki risponderà! :p,:D
Saluti Flo...
silla-votailprof
silla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao flo, anke io come te...sono al primo anno, e da quel poco ke so...il test, riguarderà la cultura generale...cmq da quel ke ho capito, nn c'è motivo di essere preoccupata...xkè sarà solo un modo x conoscere il nostro livello di preparazione generale...cmq nessuna domanda è banale...è normale avere mille dubbi, soprattutto quando si entra in relazione con una realtà nuova come quella universitaria...anke io come te sono confusa...e mi porgo mille domande...ciao marty...
passerotta89-votailprof
passerotta89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve il test che si terrà il 13 ottobre è facoltativo??ciao ciao...
piccola_flory-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Passerotta...purtroppo il test è obbligatorio...lo dovremmo fare tutti...
veryferry89-votailprof
veryferry89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anch io sono una ragazza iscritta al primo anno di tle università e mi hanno detto che il test è di cultura generale..puoi stare tranquilla.io invece volevo sapere una cosa sai se dobbiamo consegnare insieme all iscrizione il modulo delle materie a scelta???
fc23-votailprof
fc23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, si il test sarà di cultura generale.L'anno scorso c'erano esercizi di logica,storia,comprensione di piccoli testi ecc. ed era uguale al test selettivo per l'accesso in Scienze del servizio sociale.
ciao
passerotta89-votailprof
passerotta89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze sapete a che ora iniziano i test??
veryferry89-votailprof
Rispondi Cita Salva
il test inizia alle 9:00 alle 14:oo in aula magna
piccola_flory-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mah...speriamo bene anke perkè se nn s supera poi si dovranno fare dei corsi obbligatori...se lo sapevo prima magari mi preparavo un pò meglio...uffi...:muro:
veryferry89-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sapevo che era per la suddivisione delle classi.ma di cosa tratterà???inizierò a preparami
roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazze ma che tipo di domande ci saranno???cultura generale ,può essere tante cose..non c'è da qualche parte il test dell'anno precedente,per capire di cosa si tratta?
veryferry89-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me mi hanno detto che lo scorso anno era simile a quello di scienze del servizio sociale.ci saranno domande di logica e altre domande riguardan il pian di studio
roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dove si svolgerà il test?in che via e numero civico?
veryferry89-votailprof
Rispondi Cita Salva
in via vittorio emanuele ,in aula magna
:)
alessandra =)-votailprof
alessandra =)-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga!!sn Alessandra e ankio sn una matricola di scienze sociologike...voi siete ttt matricole??io volevo conoscere qualcuna di voi intanto via internet xkè in facoltà nn conosco nessuno!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica