.sabrina.-votailprof
.sabrina.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, dovrei iscrivermi per l'anno 08\09, leggevo xò le materie dei vari anni e ho notato che si studieranno due lingue(inglese + 1 a scelta)...il mio problema è che al liceo avevo una prof di inglese terribile, e non ho una preparazione adeguata. Sapete perkaso se sono previsti dei corsi per ji studenti che hanno il mio stesso problema??:confused:
persive-votailprof
persive-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono veronica, non sono ancora molto pratica di questo sito:) però mi sembra fatto veramente bene!!grazie e a presto
gioiscia-votailprof
gioiscia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, non preoccuparti non appena entrerai andando nel laboratorio linguistico ti fanno compilare un test in inglese per capire il tuo livello ( non c'è assolutamente valutazione). nel caso tu risultassi insufficiente inizierai dal livello A1 cioè proprio dall'inizio come sè non lo avessi mai fatto. Sè a differenza risulti sufficiente inizierai dal livello A2. Il passaggio dal primo livello al secondo avviene in automatico senza alcun esame mentre per passare da secondo al terzo livello ossia B1 occorre superare un'esame. Infine per concludere la materia dovrai superare la prova del terzo livello.
.sabrina.-votailprof
.sabrina.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie 1000!!
exinnamorata-votailprof
exinnamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..dunque per gioiscia ha detto tutto..posso solo aggiungere ke puoi contare sull'appoggio dei prof di inglese ke sn molto bravi e disponibilissimi..e ke gli esami di inglese sn molto facili..io ad es ho provato direttamente cn il b1 e l'ho passato ck cmq nn si tratta tanto di grammatika qnto di comprensione..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader