mirasolem-votailprof
mirasolem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused:ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire se la frequenza al primo anno è obbligatoria e se per dare gli esami bisogna seguire il piano di studi o se è possibile iniziare con la materia che si vuole? Sono una studentessa lavoratrice quindi non posso seguire le lezioni. Grazie
nadiuccia-votailprof
nadiuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Allora la frequenza non è obbligatoria, lo diventa qualora tu volessi partecipare alle prove intermedie, ma questo è sempre a discrezione del professore. Per quanto riguarda la modalità di dare gli esami, essendo al primo anno puoi sostenere solo quelli del primo e per il momento solo quelli di cui si stanno tenendo le lezioni in questo ciclo. Spero di essere stata piuttosto chiara, se ti servono altre informazioni chiedi pure.
mirasolem-votailprof
mirasolem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio veramente tanto, volevo chiederti anche dove posso acquistare i libri preferibilmente usati.
kiapicanto-votailprof
kiapicanto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mirasolem,i libri usati non so dove puoi acquistarli,quelli fotocopiati ci sono nelle fotocopisterie carpe diem(via vittorio emanuele) e desy (non so il nome della via ma è cmq nella strada che va per la stazione in una stradina)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader