Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! oggi alle 17 ci sara' l'esame di sociologia generale con la Prof. Cavallaro. Per motivi lavorativi, ho la necessita' di sapere se l'esame si terra' oggi oppure la prof. prendera' soltanto i nominativi.

Grazie
:D :D
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...in base a come è andata quando ho fatto gli esami io di sociologia gen. e storia del pensiero soc. posso dirti che:
intanto oggi ci sarà la prenotazione all'esame, ognuno quindi dovrà compilare la cedolina specificando la materia, il corso, l'anno, i moduli, ecc.
poi la prof. si ritirerà per organizzare il tutto. se sarete pochi è possibile che cominci oggi (anche se essendo di pom, potrebbe farsi tardi prima che si cominci), altrimenti vi dividerà in gruppi specificando per ogni gruppo il giorno d'esame.
di solito ha sempre fatto così, lei e gennaro sono molto precisi, calcolano tutto perfettamente riuscendo ad essere molto puntuali. per cui di solito preferiscono organizzare i ragazzi in gruppi. però certo dipende dai loro impegni e dalle circostanze, ripeto se siete pochi magari cominciano subito.
in bocca al lupo... :wink:
Rispondi Cita Salva
Chiaretta, grazie mille per le info. Speriamo bene!

Flo :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti