kryspella-votailprof
kryspella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma avete notato che se andate sulla bacheca del sito della nostra facolta' e cliccate su esami non vi da le date mentre tutti gli altri corsi si?come mai:uhm::uhm:
vespa87-votailprof
vespa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si esatto!!!!!:confused: anke io non riesco a vedere le date degli esami! in pratica la pagina si apre..si carica tutta..addirittura c è scritto pure "aggiornato al 23 ottobre"...ma lo schemino kon le date non si vede!!! spero ke risolvano qst probl al più presto....:mazza:
kryspella-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo stesso vale per me :opporc: speriamo bene
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete ragione, lunedì vedrò di fare sistemare il problema...
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Domani la dott.ssa Gemma sistemerà il problema..
Spero di essere stato utile..
kryspella-votailprof
Rispondi Cita Salva
crissimo Ares850 ho mandato un'email alla professoressa Gemma e mi ha risp così :"
Gentile studentessa
non devi digitare la voce "Esami 2008-2009", che si riferisce agli esami che partiranno da febbraio (il calendario ufficiale ancora non vi serve!). Gli appelli di questo periodo sono alla voce "Appelli f.c. e ripetenti...". Ad ogni modo, ti consiglio di chiamarmi (0957465314) se hai bisogno di ulteriori delucidazioni.
Saluti
Linda Gemma"
quindi dovremmo vedere quegli appelli e quindi di sociologia generale ci sarà solo un'appello:muro:non è un pò strana come cosa...t prego rispondi
ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho appena dato uno sguardo agli appelli per i f.c e per dicembre ci sono appelli solo per Sociologia della comunicazione e Storia contemporanea :confused:
perchè io per gli appelli di novembre non credo di farcela :(
Mi sapreste dire se il programma di Sociologia della comunicazione è lo stesso indicato sul sito?
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si la Dottoressa Gemma ha perfettamente ragione..
Cmq tra poco tempo metterà anche gli appelli di Febbraio..
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kryspella;189391":
crissimo Ares850 ho mandato un'email alla professoressa Gemma e mi ha risp così :"
Gentile studentessa
non devi digitare la voce "Esami 2008-2009", che si riferisce agli esami che partiranno da febbraio (il calendario ufficiale ancora non vi serve!). Gli appelli di questo periodo sono alla voce "Appelli f.c. e ripetenti...". Ad ogni modo, ti consiglio di chiamarmi (0957465314) se hai bisogno di ulteriori delucidazioni.
Saluti
Linda Gemma"
quindi dovremmo vedere quegli appelli e quindi di sociologia generale ci sarà solo un'appello:muro:non è un pò strana come cosa...t prego rispondi

Per Novembre è stato sempre previsto un solo appello, non è per niente strano collega..
echidna-votailprof
echidna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma...ma...
ma di inglese laprova in itinee di novembre non si terrà?
ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
boh, ho visto in bacheca e l'inglese non c'è :confused:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica