ciliegiuzza-votailprof
ciliegiuzza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti:cool:...
se c'è qualcuno ke ha fatto la prova di economia politica gg 13 mi puo dire quali dovante c sono???????????ragazzi vi pregooooooooooooo
e mi potreste dare anke lìelenco degli esercizi??????helpppppppp
kia25-votailprof
kia25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho fatto l'esame di economia giorn o13.
ecco le domande....differenza tra variazione quantità di domanda e quantità domandata con rispettivo grafico e definire le determinanti.
una tabella dove si doveva calcolare CM,P,RM. definire se era un impresa in concorrenza perfetta e se era in equilibrio di lungo peridodo perchè!
massimizzazione del monopolio,grafico e definire il monopolio in termini di benessere,infine parlare del monopooilio e brevi risposte su....equilibrio di nash,collusione,cartello e il dilemma del prigioniero,mi ricordo questo mi sembra tutto!spero di esserti stata d'aiuto....okkio perchè vi sentirete sotto tiro all'esame...dimenticate ke potete copiare!ciao chiara
kia25-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa infine parlare dell'oligopolio...!ho sbagliato parola
exinnamorata-votailprof
exinnamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sn sempre io..senti ma a te come è andato?ma le domande erano xtutti uguali?ci fa mettere a sedere gli uni stakkati dagli altri?e xkè dici ke nn si può copiare?(io puntavo su quello):D
loris-votailprof
loris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze..anch'io farò l'esame di economia il 27 e sono seriamente preoccupata:(:(:(...speriamo bene!in bocca al lupo exinnamorata
exinnamorata-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao loris grazie mille cmq nn penso ke lo faro..anke xkè il 25 ho sociologia..e di economia ankora devo studiare tuto..xkè ho fatto solo riassunti!in bokka al lupo a te!;)
kia25-votailprof
Rispondi Cita Salva
il compito è uguale per tutti!non sarete seduti uno accanto all'altro!se t pesca a parlare o a copiare t annulla subito il compito!come ha fatto con una ragazza girono 13!in bocca al lupo,cmq nn è difficile dai!
exinnamorata-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok vedremo allora..!grazie 1000 cmq!
fc23-votailprof
fc23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, qualcuno sa dirmi quando e dove usciranno i risultati di giorno 13? Grazie. Aspetto una vostra risposta.:)
kia25-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prof. aveva detto ke entro il 27 ci dava i risultati!e il 27 potevamo andare da lei per registrare la materia!ora nn sò magari cambia idea
fc23-votailprof
fc23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si infatti, anch'io ricordavo così ma non vedendo i risultati negli avvisi mi sono chiesta se li metteva in qualche altro posto. Grazie.
exinnamorata-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se è Xqsto Quella Di Sociologia Ankora Deve Pubblicare I Risultati Di Gg 2!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email