morena85-votailprof
morena85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao vorrei sapere una cosa, io dovrei iscrivermi al primo anno il 13ottobre, e se quel gg ce il test, ed e obbligatorio, i ratgazzi che si iscrivono dopo il 13 il test lo si deve fare lo stesso? se sapete qualcosa mi date una risposta per favore...... grazie....:p
ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi sono iscritta il 31 ottobre perchè ho fatto un cambio per cui nemmeno io ho fatto il test. Non penso sia obbligatorio però spero che qualcuno ci dia notizie certe :)
kryspella-votailprof
kryspella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:sisi:ragazze pure io sono nella vostra stssa one cmq tranquillissime perche' metteranno un avviso cn la data per recarci in facoltà e fare il test ho avuto quest'informazione dalla prof. Linda Gemma...tranquille è tutto sotto controllo
ambrosia-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per l'info :) sto girando un po tra sito della facoltà e forum e non so da dove cominciare prima :o Io sono di Gela e tu? Non è per farmi gli affari tuoi,è solo che mi piacerebbe avere qualche collega vicina di casa.
E poi riguardo alle materie hai già qualche idea da dove cominciare?
exinnamorata-votailprof
exinnamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazze sn del secondo..v spiego e spero k sia kiaro una volta xtutte ke cos'è qsto benedetto test visto k in moltissimi avete posto qsta domanda..il test NN è NIENTE D KE..nel senso k nn ha alcun peso o valore xgli esami..è un test k serve avalutare la conoscenza generale ma a titolo di esami nn viene per nulla preso in considerazione..il corso di orientamento nel quale s faqstotest è obbligatorio xk alla fine del corso viene rilasciato un attestato senza il quale nn potete fare esami in primis cn la cavallaro k lo vuole mostrato sempre..spero d essere stata abb kiara!kiss
ambrosia-votailprof
Rispondi Cita Salva
exinnamorata grazie per aver risposto e grazie per i chiarimenti :)
parli di un corso di orientamento: potresti spiegarti meglio?
Grazie e scusa l'ignoranza :p
exinnamorata-votailprof
Rispondi Cita Salva
tranquilla..io sn al secondo ma ankora nn c capisco nulla..l'anno scorso verso lametà d novembre è stato organizzato un corso di orientamento dove t danno consigli per ilmetodo di studio..poi c hnno fatto fare un test d cultura generale..e poi c hanno rilasciato un diploma senza il quale nn si pssono fare gli esami..cmq tranquillaxk appena qsto corso verrà org metteranno l'annuncio in bakeka xk è obbligatorio xquelli dl primo
ambrosia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Meno male, mi rincuori :p
Ma questo test di cui tanto si parla è difficile? Che domande ci sono? Non ti nego che mi spaventa un po soprattutto perchè ho letto che se non si passa si dovrà fare un corso di recupero :(
exinnamorata-votailprof
Rispondi Cita Salva
no..è un test di cultura generale..il corso d recupero è facoltativo qndi mal ke vada nn siete obbligate a parteciparvi!tranquille..cmq ilmio consiglio è dafarvi subito e prima d ogni cosa la soc gen e pi la storia!buona fortuna
.sabrina.-votailprof
.sabrina.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah è facoltativo??io sapevo ke è obbligatorio!!:confused:
ambrosia-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo pensavo pure io, che confusione ragà :confused: :confused:
marginal_man-votailprof
marginal_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè io sapevo fosse obbligatorio....