ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio mi sento un pò come una particella di sodio perchè mi sembra di parlare da sola...:( spero mi leggiate

comunque

Ho letto un pò di confusione su dove reperire le date degli esami ed, essendo nuova ed avendo anche io tanti dubbi, ho chiesto direttamente alla Dott.ssa Gemma, sempre gentilissima, che mi ha chiarito le idee. Allora se andate nella bacheca, alla voce ESAMI 2008-2009 troverete si gli appelli, ma quelli che si terranno da FEBBRAIO 2009.
Quelli che interessano a noi tutti, dei prossimi mesi praticamente, sono sotto la voce

Appelli riservati a studenti F.C.,ripetenti e che hanno assolto agli obblighi di frequenza
[size=11][/size]

che non vuol dire che sono per i fuori corso. Ossia sono anche per chi per esempio è al secondo anno ma non ha ancora ultimato le materie del primo (per esempio) ma non fatevi trarre in inganno dalle parole "studenti f.c". Le date degli appelli a cui dobbiamo fare riferimento sono sotto la voce che vi ho riportato sopra.

Spero di esservi stata utile. Per qualsiasi dubbio potete chiedere alla Dott.ssa Gemma che è sempre molto esauriente.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader