lussy-votailprof
lussy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi qualcuno mi puo' aiutare?? Ho sentito parlare di questa copisteria daisy (anche se daisy mi sa che e' una che li ci lavora) mi hanno detto che e' nei pressi della pompa di benzina in piazza dei martiri, mi sapete dare l'indirizzo e un numero per contattarli?? Purtroppo nel mio forum non mi hanno aiuatata molto...grazie 1000 lussy
veeeronique-votailprof
veeeronique-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la copisteria è in via terranova...però non so il numero civico mi dispiace :(
lussy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie...per avermi aiutata ..purtroppo non sono del posto...
marginal_man-votailprof
marginal_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda non ti puoi sbagliare vai nella pompa di benzina ,difornte sulla tua sinistra ci sarà un traversa .li c'è la copisteria
lussy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie anche a te purtroppo questo è il prezzo da pagare quando si è MATRICOLE :(....e si è di fuori...baci baci lussy
ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lussy capisco come ti senti. Anche io non conosco Catania ed infatti devo informarmi su che strada devo fare per arrivare in facoltà partendo dalla fermata dei pulman :rolleyes:
lussy-votailprof
Rispondi Cita Salva
E DAI NON TI PREOCCUPARE ANCHE NOI IMPAREREMO....COMUNQUE SE VAI SU maps.google.it DIGITANDO LA CITTà DI CATANIA HAI TUTTE LE VIE POI SE SU A DESTRA SCEGLI SATELLITE HAI LA VITA PANORAMICA COME SE LA GUARDI DALL'ALTO E SECONDO ME TI VIENE FACILE ORIENTARTI IO ALMENO FACCIO COSI' CIAO....

ANZI APPROFITTO PER CHIEDERE UN'ALTRA COSA MI HANNO DETTO CHE SEMPRE SU VIA VITTORIO EMANUELE C'è UNA COPISTERIA CHE SI CHIAMA CARPE DIEM AVEVE UN INDIRIZZO PIU' PRECISO?? GRAZIE RAGAZZI....
kiapicanto-votailprof
kiapicanto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao lussy,carpe diem è vicinissima alla facoltà...uscendo dalla facoltà vai a sinistra percorri un pò di via vittorio emanuele,e sulla sinistra ti trovi carpe diem(di fronte c'è la libreria Arlia dove trovi i testi originali).La copisteria Desy la troverai facilmente pure..segui le indicazioni ke ti hanno dato gli altri e il suo negozio ha un'insegna tutta colorata sull'arancione...
lussy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie kia picanto....mi state dando tutti una grossa mano....a presto.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP