ambrosia-votailprof
ambrosia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi come me ha cambiato facoltà in favore di Scienze Sociologiche? Io ho dato delle materie e ne sto chiedendo il riconoscimento...
come vi comporterete relativamente al test del 1° dicembre?

Spero che almeno a questa discussione qualcuno mi parlerà :ciaociao:
marginal_man-votailprof
marginal_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anche io ho fatto il passagio di facoltà...sinceramente il test di giorno 1 dicembre non c'entra nulla con il trasferimento da un facoltà ad un'altra o meglio non vi sarà nessuna implicazione..sarà soltanto un test generale tutto quà ;-)
ambrosia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vero è che se abbiamo già dato materie chiedendone la convalida non risultiamo come iscritti al primo anno (poi dipende tutto da cosa decide in consiglio) ma so che viene rilasciato un attestato senza il quale non si possono sostenere gli esami. La dott.ssa Gemma mi ha consigliato cmq di farlo però c'è un po di confusione a riguardo. Tu quindi non lo farai?
marginal_man-votailprof
marginal_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda la mia situaqzione è anche un po particolare..non so te ma a me non mi hanno aggiornato il portale studenti,non ho ancora un numero di matricola e non ho neanche il libretto...però lo farò il test...a te ti hanno regolarizzato?
ambrosia-votailprof
Rispondi Cita Salva
nemmeno a me hanno aggiornato nulla. Ma se non sbaglio il numero di matricola e cmq la situazione verrà regolarizzata dopo che avrà deliberato il consiglio. Anche io aspetto di vedere se mi convalidano le materie ed infatti, sicuramente lo sai, non possiamo registrare esami prima della nostra "regolarizzazione" (anche se poi fors eparlando coi prof....)
Ad ogni modo anche io farò il test, anche per prendere confidenza col corso, la facoltà ed i colleghi :)
Di dove sei se posso chiedere? Da quale facoltà hai fatto il cambio?
Io sono di Gela ed ho fatto il passaggio da Relazioni Pubbliche :sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email