rosariadurso86-votailprof
rosariadurso86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragazzi,ho un gran dubbio..Devo scegliere che materia preparare tra SOCIOLOGIA DELL'ORGANIZZAZIONE(prof Avola),SOCIOLOGIA II(prof Perrotta) e PSICOLOGIA SOCIALE(prof Belluardo).Di tutte queste materie non conosco il prof..Sapreste consigliarmi quale scegliere??

eledim-votailprof
eledim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..io ho dato avola e perrotta e sto studiando belluardo..onestamente sono tutte e tre materie complesse e(dal mio punto di vista) un po' noiose!la materia della perrotta è insidiosa, io personalmente ho avuto numerose difficoltà, xk anche se tutti dicono ke è scorrevole etc, nn è assolutamente da sottovalutare, ma si deve fare bene..io ti consiglio questa se vuoi comprendere meglio l'evoluzione del pensiero sociologico, e soprattutto la ricerca nn standard..avola è difficile pure..soprattutto i moduli finali sono solo teorie!ma te a consiglio xil prof..che amo!ew xk cose come taylorismo fordismo toyotismo neoistituzionalsmo etc le troverai in ogni materia!..belluardo SCONSIGLIO
rosariadurso86-votailprof
rosariadurso86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille dell'aiuto..Se qualcun altro ha altre "esperienze" da condividere,sono ben accette.
enya83-votailprof
enya83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

sia sociologia2 che psicologia sono delle belle materie, eledim scrive bene,non si devono sottovalutare! scegli quella che più ti appassiona e non farti influenzare dal prof.
cmq io sto preparando sociologia2 ( a dicembre fisserà 1altro appello) ciao ciao

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 935 Punti

VIP