valuccia-votailprof
valuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D ciao mi chiamo Valentina vorrei immatricolarmi in sociologia, cerco colleghe/ghi!
rispondetemi qui oppure al mio contatto msn: mail_placeholder
:lol:
dazedandconfused-votailprof
dazedandconfused-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io come te vorrei immatricolarmi in sociologia... Se qualcuno mai leggerà il forum in questo periodo volevo chiedervi come vi trovate, in quanti siete all'incirca...Cosa farete dopo... Beh basta con le domande, ho esagerato! :lol:
Comunque il mio contatto msn è: mail_placeholder... Ciao!! :)
velia-votailprof
velia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sn Velia sn una ragazza iscritta in sc.sociologiche... cercavo amiche o amici per stare insieme... visto che il 9 ottobre si inizia... chi è interessato..
questo è il mio contatto msn : mail_placeholder
lyulay-votailprof
lyulay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,quest'anno devo fare il secondo ma dovrò seguire 2 materie del primo...il primo anno è sempre pienissimo di ragazzi...tanto che nelle aule bisogna fare la gara a chi prende il posto a sedere...un vero strazio...ma dopo soli 6 mesi la ressa ,come per magia,si esaurisce...ihihihih....in bocca al lupoz
merygio87-votailprof
merygio87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io Sono una matricola:) il mio contatto è: mail_placeholder
lyulay-votailprof
lyulay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote="lyulay;72398"]ciao,quest'anno devo fare il secondo ma dovrò seguire 2 materie del primo...il primo anno è sempre pienissimo di ragazzi...tanto che nelle aule bisogna fare la gara a chi prende il posto a sedere...un vero strazio...ma dopo soli 6 mesi la ressa ,come per magia,si esaurisce...ihihihih....in bocca al lupoz...
pukka-votailprof
pukka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze io già frequento la fakoltà da 2 anni..propio in scienze sociologike..sn al1 ripetente...se volete x qualsiasi kosa prendere il mio kontatto..baci a mail_placeholder:o
jonni83-votailprof
jonni83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,cari colleghi per me quest'anno inizia questa nuova avventura;spero di trovarvi simpatici,disponibili,ma soprattutto complici!Anche se devo dirla tutta...le premesse ci sono..!Ah dimenticavo,il mio contatto msn è mail_placeholderper chi lo volesse...può contattarmi per qualsiasi cosa!!Ciao!
maryy87-votailprof
maryy87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao atutti mi sn appena immatricolata nella vostra facoltà di scienze sociologike, spero ke ci possiamo essere d'aiuto tutti,un in boca al lupo a tutti, sn un pò proccupata cm credo sia normale ma speriamo bene........ciao ciao.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader