chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...
sono un pò perplessa. sto studiando l'integrazione di sociologia dei media prof.Nicolosi(il cosenza + le slides) e mi rivolgo a quanti abbiamo già sosetnuto questa integrazione per sapere se devo davvero studiare le slides così come sono formulate e basta o se è necessario avere i relativi - aventuali appunti. altre ragazze mi hanno detto che si devono studiare le slides così come sono e basta, ma io sinceramente mi sento una deficiente 8O , non ha molto senso, ogni pagina è semplicemente uno schema senza nessun tipo di approfondimento, dovrei studiarle a memoria?? :?
per favore se qualcuno può dirmi com'è strutturato l'esame gliene sarei molto grata, perchè ce l'ho il 17 (tra soli 3 giorni!)e stè slides mi preoccupano un pò!
grazie...
Rispondi Cita Salva
paradossalmente il prof vuole praticamente sapere quelle sliders a memoria...(capisco la sensazione di deficenza!!!)...anche secondo me non ha senso, infatti ho preso 18,ma ad esempio ki si era attaccato quei 50 schemi con la colla in testa ha preso pure trenta, quindi se hai buona memoria sei apposto... :!: in bocca al lupo
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' vero, quelle slaids vanno studiate a memoria, chiaramente poi ci devi anche saper ragionare su!
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille ragazze...farò il possibile per imparare tutto a memoria... 8O
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa ospite ho dato per scontato che fossi una ragazza...in realtà non posso saperlo, se sei un ragazzo scusa... :oops:
cmq grazie ancora a te e momita :fiore:
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di nulla, è sempre un piacere!

PS: ma a che anno sei?
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
3°ripetente...o meglio, sono al terzo anno in corso, ma ho ripetuto il secondo. insomma in totale è quattro anni che sono all'uni!!....tu? :D
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
2° ripetente, sarebbe il mio terzo anno. Allora è probabile che ci conosciamo!!!
cicx84-votailprof
cicx84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono nuovo e ho un problema...
dovrei presentarmi al prossimo appello di sociologia dei media e non so se posso presentarmi per tutta la materia, o se la devo dividere in 2 per forza...qualcuno può dirmelo?
Grazie
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti conviene aprre un topic apposito se non ricevi risposta a breve... :wink:
cicx84-votailprof
cicx84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie del consiglio.....aspetto un altro giorno e poi lo apro:wink:
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
"cicx84":
Ciao sono nuovo e ho un problema...
dovrei presentarmi al prossimo appello di sociologia dei media e non so se posso presentarmi per tutta la materia, o se la devo dividere in 2 per forza...qualcuno può dirmelo?
Grazie

Non devi dividerla in due per forza!!!Io ti consiglio cmq di farla tutta insieme, non è una materia difficile o troppo lunga. :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader