*debo*-votailprof
*debo*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Per favore mi potete dare informazioni sull'esame scritto (in cosa consiste, che tipo di domande ci sono etc...) di metodologia della ricerca sociale per il corso di laurea di scienze sociologiche? Mi è rimasto quest'ultimo esame e non so come fare perchè non so in cosa consiste.
In più se qualcuno ha appunti (sempre di questa materia) gliene sarei veramente grato!!! Aspetto risposta con ansia! Grazie.Ciao ciao:opporc:
gioiscia-votailprof
gioiscia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao spero di non aver risposto troppo tardi alla tua richiesta di aiuto. la prova consiste nell'operativizzazione di una proprietà cioè la prof. ad es ti dà come proprietà la partecipazione politica e tu devi trovare degli indicatori che ti permettono di capire quanto è alta. In pratica dovrai formulare delle domande da rivolgere a ipotetici intervistati. il tutto dovrà essere svolto velocemente poichè il tempo a disposizione è 30 minuti. Bisogna superare questa prova per poter sostenere l'orale.
*debo*-votailprof
*debo*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Intanto ringrazio Gioiscia per essermi stato di grandissimo aiuto!!!:p Adesso ho un altro problema...Controllando la mia "carriera universitaria", ho visto che mi mancano 2 crediti di economia politica, che dovrebbero essere il 5° e il 6°. L'esame è giorno 7 luglio...Sapreste dirmi se sono tante pagine o se potrei farcela a prepararlo in poco tempo? E l'esame è orale o scritto? Per favore, rispondetemi il prima possibile!!..Mi dovrei laureare a settembre, ma temo che se non riesco a dare questi moduli adesso, non mi faranno laureare per quella data!:pianto:Aiutatemi!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader