*debo*-votailprof
*debo*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Intanto ringrazio Gioiscia per essermi stato di grandissimo aiuto!!!:p Adesso ho un altro problema...Controllando la mia "carriera universitaria", ho visto che mi mancano 2 crediti di economia politica, che dovrebbero essere il 5° e il 6°. L'esame è giorno 7 luglio...Sapreste dirmi se sono tante pagine o se potrei farcela a prepararlo in poco tempo? E l'esame è orale o scritto? Per favore, rispondetemi il prima possibile!!..Mi dovrei laureare a settembre, ma temo che se non riesco a dare questi moduli adesso, non mi faranno laureare per quella data!:pianto:Aiutatemi!!!
gioiscia-votailprof
gioiscia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prego figurati, sono contenta di dare consigli e aiuti quando è possibile. Comunque per quanto riguarda economia politica mi sembra che i moduli da fare per l'integrazione sono i primi due ( quando io la diedi c'erano alcune persone per l'integrazione e portavano i primi due). Penso puoi studiarli velocemente perchè non sono difficili, tratta gli argomenti base della materia. malgrado questo mio messaggio ti consiglio di chiedere direttamente alla professoressa così sei più sicura su cosa studiare. In bocca al lupo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader