cara87-votailprof
cara87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao colleghe, giorno 22 devo dare tutti i 6 moduli di sociologia economica perche nel mio libro non c'è la politica sociale della timpanaro...Volevo sapere quale sono le domande che fa disolito....dove si sofferma la palidda??e poi se non ce la faccio per i 6 moduli posso darne solo 3????
AIUTATEMI è il primo esame orale ke sostengo...ciao ciao e grazieeeeeeeeeeeee
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi dare o i 6 moduli tutti insieme o farli a 3 a 3. Dipende da te questo. Sulle domande ke fa di solito nn so dirti, xkè anke io devo ancora sostenere questo esame. Cmq la materia in sè nn è difficilissima, magari forse un po' lunga, xò la prof nn è poi così cattiva. Cioè è giusta nella valutazione ke dà.
charlie87-votailprof
charlie87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho dato la materia un anno fa,e onestamente non ricordo più cosa mi chiese.Ti posso dire comunque che con uno studio "medio" la materia si supera:la prof è davvero tranquilla e disponibile,se entri nel pallone lei lo capisce e ti fa arrivare alla risposta tramite il ragionamento,non rimanda alla prima esitazione... dunque niente paura!
maricri27-votailprof
maricri27-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo ciò ke ha scritto Charlie87 e aggiungo ke la prof fa domande di media difficoltà. Punta molto su neocorporativismo e pluralismo, keynes, crisi del fordismo, weber e il capitalismo, durkheim e la divisione del lavoro. Se hai studiato nn dovresti avere problemi. Tiene circa 25/30 minuti. Nei voti è giusta, mette il voto ke ti meriti x come hai risposto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Blogger 4031 Punti

VIP