enya83-votailprof
enya83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono da giorni che cerco di contattare il prof. Vitale per chiedergli dei chirimenti su che programma devo portare e soprattutto QUANDO saranno gli appelli.alle e-mail non risponde inoltre posticipa gli esami.
Qualcuno sa dirmi il suo orario di ricevimento o come posso contattarlo?
Vi ringrazio
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Enya...ma chi è? Cosa insegna?
nadiuccia-votailprof
nadiuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Per Momita: Il Prof. Vitale insegna Diritto Pubblico.
Per Enya: non so se può servirti da consolazione:-), ma anche io ho provato a contattare il Prof. tempo fa, ma il mio tentativo è stato del tutto vano. Purtroppo non esiste nè un recapito, nè un orario di ricevimento, nè un e-mail valida.
Anche io dovrei sostenere l'esame, e volevo informazioni sul programma da portare, so che viene preferito il programma attuale, ma non sono riuscita ad avere informazioni certe e dirette.
enya83-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, finalmente ho avuto occasione di parlargli , io devo portare solo gli ultimi 2 moduli, mi ha consigliato il mezzetti!
tu invece cosa devi portare?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
votatelo qui : all se e quaNDO FAREte esami..
nadiuccia-votailprof
nadiuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io purtroppo devo portare ancora i primi 2, ed ho scelto anche io il Mezzetti. Ma più o meno sai dirmi come è impostato l'esame?
enya83-votailprof
Rispondi Cita Salva
com'è impostato? come tutti gli altri! tutti i moduli modalità orale!
x sentito dire, so ke lui preferisce ke nn porti la materia tutta intera ( ma nn so dirti bene xkè non ho avuto modo di constatarlo)
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi volevo solo informarvi che inseguito a numerose segnalazioni circa il comportamento del professore (segnalatemi da studenti di Sociologico ma anche di Sc.Amministrazione) ho parlato con il preside,poichè alcuni comportamenti quali:
Irreperibilità
variazione date e sedi d'esame senza preavviso
sono da disapprovare assolutamente.
Saluti
enya83-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai ragione, pur approvando le sue conoscenze in materia, dobbiamo disaprovvare parte del suo comportamento.ma un ipotetico "richiamo" non farà altro che aumentare il suo " astio"?
enya83-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' giunta voce ke l'attuale prof. di Diritto pubblico Vitale, va via? qualcuno ha notizie in merito ? grazie a tutti
peppe7-votailprof
peppe7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sarà sostituito dal Professore Palazzolo.La sua mail è mail_placeholdercon la a... purtroppo è scritta male nel sito della facoltà.
vespa87-votailprof
vespa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si credo ke la voce di corridoio circa l arrivo di un nuovo prof.di diritto pubblico sia confermata ;).Perchè se andate a vedere l orario delle lezioni,ad esempio,vedrete ke sotto la materia ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO vi è un nuovo nome: PROF.PALAZZOLO.
Dunque credo ke non scrivino una cosa per un altra..perciò EVVIVA:D...speriamo ke almeno qsto prof sia puntuale,reperibile e disponibile...
enya83-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao vespa87 da qnto scrivi, si capisce ke nn conosci il futuro prof. è peggio di quello attuale,l'abbiamo avuto epr un pò.
anche se ti devo correggere ...da tempo era migliorato e sulla disponibilità del prof, posso e"possiamo" solo parlarne bene!in bocca a lupo
vespa87-votailprof
vespa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:(:(:( certo ovviamente io nn conosco il nuovo prof...quindi ero solo felice del fatto ke fosse cambiato .........allora mi dici ke è peggiore...WOW..KE FORTUNACCIA KE ABBIAMO NOI DI SCIENZE SOCIOLOGICHE...non capisco xkè a qsto indirizzo vengano destinati proff di diritto talmente assurdi!!!! manco fossimo in giurisprudenza..ma ke cavolo....:muro:
Spero solo di potermela togliere sta cavolo di materia di primo anno..xkè non ne posso più......UFFFFFFFFF:opporc:
_valentina_-votailprof
_valentina_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"enya83;195744":
ciao vespa87 da qnto scrivi, si capisce ke nn conosci il futuro prof. è peggio di quello attuale,l'abbiamo avuto epr un pò.
anche se ti devo correggere ...da tempo era migliorato e sulla disponibilità del prof, posso e"possiamo" solo parlarne bene!in bocca a lupo

:oscusate che vuol dire che il prof nuovo è peggio dell'altro?????
cioè a me nn interessa molto che sia severo agli esami, ma che magari nn pretenda un modulo per volta!!!!!!

Che qualcuno ci aiuti!!!!:pianto:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti