vale87-votailprof
vale87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Save, scusate vorrei un info...
ho appena fatto l'iscrizione sul portale, ed ero convinta di dover iscrivermi al primo anno ripetente, invece ora risulto iscritta al secondo anno sub-condizione.. qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa? è un modo per indicare il primo anno ripetente o no ? grazie..
ale-tiralongo-votailprof
ale-tiralongo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, in genere vuol dire che appena raggiungi i crediti necessari per passare al 2 anno, puoi sostenere gia gli esami delle materie del secondo; qst non vale pero per tutte le facoltà, tipo in sc. ambientali ti devi iscrivere al primo ripetente e basta!
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma tu nella pratica hai raggiunto i 72 crediti per passare al 2°anno??
chicacoca-votailprof
chicacoca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn c sto capendo + nulla d tutta sta storia...il bello è ke nessuna c aiuta e c da informazioni...se c s iscrive al secondo anno sub conditionem,allora la pratica dell'anticipazione crediti nn serve giusto????cavoli ma una cm deve fare a sapere se s sta muovendo in mdo corretto in qst mondo ke risulta essere cosi confusionario
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma è molto più semplice di quanto pensiate!!
Voi dovete sapere solo se avete raggiunto o meno i crediti effettivamente necessari per passare all'anno successivo(36 o 72!!); se questi non li avete verrete iscritti all'anno ripetente, se invece li avete raggiunti sono 2 le possibilità:
o la vostra carriera sul portale non è aggiornata e quindi compare "sub-conditionem" oppure è aggiornata e quindi comparirà "anno in corso"!
Ed in ogni caso anche il problema della "sub-cond."= carriera non aggiornata è stata ampliamente risolta da Saperedisapere!!
(vedi topic specifico)
pukka-votailprof
pukka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused:ciao ragazzi..sn una ragazza iskritta x la 2 volta a 1 anno di scienze sociologike..mi hanno detto ke devo andare in segreteria e fare l'annullamento..x rimmatricolarmi..ma io ho già pagato la tassa..senza fare l'annullamento..adesso kosa devo fare???ci sn problemi??grazie in anticipo...kmq x ki volesse prendere il mio contatto mi farebbe piacere conoscere colleghi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email