• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • X I Ripetenti : Anticipazione materie anni successivi!!!!!!

risaperedisapere-votailprof
risaperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La richiesta va presentata in segreteria studenti all'atto dell'iscrizione dopo non è più possibile,la richiesta va fatta in carta semplice però in allegato è necessaria un marca da bollo da 14,62 euro.
X altre info vi rimando al topic specifico..
Saluti
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa...ma chi quest'anno si iscrive al 2 anno ripetente,puo' partecipare agli appelli riservati?se si da quando puo' iniziare a farlo?gia' da ottobre?
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si può partecipare agli appelli fuori corso ma da gennaio '06 a novembre '06.
Saluti
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa nn ho capito bene ...se per es io ke mi sono dato 32 crediti al 1 anno....posso darmi altri 32 crediti del 2 anno? ( dimmi se sbaglio)....e cmq il foglio di carta a ke serve...devo scrivere anticipatamente le materie ke mi vorro' dare?...scusa ma nn ci ho capito molto...sono andato all'universita' per delucidazioni ma nn mi ha saputo risp nessuno o le persone addette nn erano presenti...
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vai nel sito della facoltà scarica nella sezione Verbali corsiglio di facoltà il verbale 18\05\2005,in particolare la delibera 127 Manifesto degli studi,che dice:
“Gli studenti che devono iscriversi agli anni di corso ripetente intermedio, possono chiedere l’anticipazione di un numero di crediti dell’anno di corso successivo, pari alla differenza tra 60 ed il numero di crediti residuo dell’anno precedente. Tale richiesta, in bollo, costituisce modifica del piano degli studi e deve essere presentata unitamente alla domanda di iscrizione e, comunque, entro gli stessi termini di scadenza della stessa”.
60-il num.dei crediti residuo(quindi quelli che rimandono)
Cmq la segreteria studenti(dove consegniamo l'iscrizione)sa tutto mi sono già informato,cmq la proposta è deliberata,qindi non hanno scuse non uscire dalla segreteria senza aver fatto tutto...
Cmq io ho fatto un topic adatto a questo argomento cercalo li ci sono ancora maggiori info..
P.S quando vai in segreteria portatelo il verbale...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email