supermemole-votailprof
supermemole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!Sono del primo anno e tra qualche giorno affronterò il mio primo esame orale....volevo sapere...cos'è sta storia del verbalone?..è essenziale per l'esame?...dove si prende?..aiuto!!!Grazie!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
direi proprio di si..ma non so se è già pronto..prova con le postazioni self service...o dal pc sul portale studenti
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il verbalone a quanto pare ancora non è pronto, comunque dovresti recarti in segreteria, vicino la facoltà di scienze politiche (immagino che sei di scienze politiche), sempre in via vittorio emanuele, e chiedere se c'è il verbalone e soprattutto devi vedere eventualmente se risultano le materie del primo anno del tuo corso di studi....io ad esempio l'ho ritirato qualche giorno fa per sostenere un esame scritto, ma alla segreteria territoriale di s.agata li battiati, e me lo hanno dato ma le materie risultanti non erano quelle esatte, ma quelle dell'anno scorso, io sono al cdl in scienze dell'amministrazione pubblica sicurezza, e le materie (alcune) sono state modificate, ma il verbalone che ho ritirato riporta ancora quelle dell'anno scorso....questo problema è comunque di tutti, non riguarda certo te sola, quindi per l'esame dovrebbe bastare l'autocertificazione, oltre il libretto chiaramente (e magari la carta d'identità per ogni evenienza)...l'autocertificazione è un foglietto che puoi ritirare al II piano dove c'è quel signore col banchetto, almeno alcuni miei colleghi mi hanno detto che si può trovare lì, devi compilare il foglio e poi darlo al prof al momento dell'esame, dovrebbe prenderlo in luogo del verbalone....poi comunque in questi giorni se puoi informati ins egreteria e vedi se già lo rilasciano il verbalone....ciaoo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP