swosnet-votailprof
swosnet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate, mi è arrivata una voce che dice che è scaduto il termine entro cui effettuare le iscrizioni(31 ottobre).Io ho pagato la tassa entro il 10 Ottobre e sapevo che per l'iscrizione c'era tempo fino al 30 Novembre.Che devo o posso fare?
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Falso allarme. La data di scadenza è il 30 Novembre, puoi leggerlo anche dal sito della nostra facoltà nella sezione avvisi. Ti riporto quanto letto:

Si avvisano gli studenti che la data di scadenza dell’iscrizione al nuovo anno accademico è stata prorogata al 30 novembre c.a. ( la data ultima del pagamento della tassa, con mora, è il 31 ottobre)

Per coloro che hanno bisogno di acquisire ulteriori crediti al fine di raggiungere la soglia di sbarramento prevista per accedere all’anno immediatamente successivo, ciò implica la possibilità di poter continuare a dare esami, secondo le modalità prescritte per le varie tipologie di studenti ( gli appelli riservati ai fuori corso, nonché a studenti ripetenti e in debito formativo sono già pubblicati sul sito) entro la data stabilita come ultima per l’iscrizione.

Stai tranquillo!!! :D :D :D
swosnet-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Momita,ma allora come mai dal portale studenti non mi fa più iscrivere???Devo andare in segreteria di presenza per fare il tutto???
swosnet-votailprof
Rispondi Cita Salva
IO SONO DEL CORSO DI LAUREA DI SCIENZE DELL'AMMINISTRAZIONE...AIUTATEMI!!! :D
nadiuccia-votailprof
nadiuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me hanno detto che l'iscrizione on-line poteva essere effettuata entro il 31 Ottobre, altrimenti credo si debba andare in segreteria.
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ieri ho stamapto i moduli dal sito...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko