sammy83-votailprof
sammy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ALLORA MIEI CARISSIMI COLLEGHI DI FACOLTA' HO BISOGNO DI UN VOSTRO AIUTO:
DOMANI DOVRO' AFFRONTARE PER LA PRIMA VOLTA L'ESAME DI STATISTICA CON IL FAMOSISSIMO PROF FERRAUTO 8O!
SE NON RIUSCIRò A PASSARE L'ESAME A QUESTO APPELLO E NEANCHE AL PROSSIMO..MI GIOCO LA LAUREA!
SONO RIUSCITA A PASSARE METODOLOGIA...PURE STATISTICA 2.....MA CON LUI HO UNA FIFA TREMENDA!!
LA MIA SPERANZA è CHE MI DIA LA MATERIA LO STESSO(NON SO NIENTE)...PRIMA MI FA UNA BELLA CAZZIATA...E POI MI DA IL SUO SOLITO 18....MA SECONDO VOI...SOPRATTUTTO CHI GIà HA VISSUTO QUESTA TERRIBILE ESPERIENZA..POTRò AVERE QUESTA IMMENSA FORTUNA?(è GIà CAPITATO CHE LUI ABBIA DATO LA MATERIA CON 18 A TUTTI...ANCHE A CHI ERA ANDATO SOLO PER VEDERE L'ESAME).......HO PAURA CHE MI FA SALTARE TUTTI I MIEI PROGETTI...MAH!!!
GRAZIE A CHIUNQUE MI DICA QUALCOSA!!!
BACI A TUTTI!!!! :D
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn vorrei demoralizzarti ma t dico cosa è successo a me e ad altri 15 miei colleghi alla sessione d giugno:
avendo pure noi sentito e avuto conferma d quella voce ke avesse già dato la materia con il 18(..anke a ki s trovava"casualmente"lì)c siamo prenotati e c siamo presentati,c siamo addirittura seduti aspettando magari ke dicesse qualcosa!! :)
siamo rimasti ad aspettare x un pò anke se quel giorno era palese ke nn c'era niente da aspettare :lol:
la scena è stata da ridere xkè improvvisamente c siamo alzati tutti e 15 consegnando in bianco.. lui s è "leggermente"incazzato.. :wink:
quindi la mia esperienza è stata negativa ,ma t posso dire ke girano voci ke agisce a seconda d come s alza la mattina!! 8)
nn posso ke augurarti in bocca al lupo..
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per il tuo aiuto....avevo già sentito questa storia..il bello che domani sarà orale!!!o la va o la spacca..e spero che si alzi con il piedi giusto...
grazie ciao!
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
di niente..
in ogni caso non sentirti sconfitta in partenza:vai e giocatela tutta!
ciao.. :)
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,se è scritto puoi provare a mandare qualcuno al posto tuo...poi fai tu
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo è orale...e anche se fosse scritto non ci andrebbe nessuno.....domani pregherò il prof di darmi la materia.....può essere che si commuova...
:re:
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
e cmq t posso dire una cosa:ke tutte le volte ke è successo ke il prof la materia l ha data è stato proprio quando era orale e mai quando era scritta.. quindi potrebbe essere solo un bene! 8)
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
alla fine sono andata a sostenere l'esame..e dopo due ore ad aspettare che finisse gli scritti.......abbiamo iniziato l'orale....eravamo tre ragazze...la prima stava pure piangendo!!!ragazzi sconvolgente...quella ragazza è scomparsa di fronte a lui(era pure la 4 volta che ripeteva l'esame!!!)ma alla fine le ha dato 18...io invece me ne sono scappata!!!!!!
giorno 20 se ne parla..spero di poterla studiare meglio!!
un conto è sentire dagli altri come si comporta....un altro conto è vederlo....raga io non mi sconvolgo facilmente..ma oggi è stato brutale!!!!!!!!!
cmq una bella notizia???
IL 31 OTTOBRE FERRAUTO LASCIA DEFINITIVAMENTE LA FACOLTA!!!!!
fortunato chi ancora deve dare la materia e non ha scadenze importanti!!!
UN GROSSO IN BOCCA A LUPO A TUTTI!!!!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
sul serio ferrauto lascia la facoltà?oppure è una solita voce di corridoio?dammi fonti sicure ti prego
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' STATO LUI IN PERSONA A DIRLO....LE SUE TESTUALI PAROLE: "CIAO..IL 31 OTTOBRE LA SCIO LA FACOLTA'!COSì NON VEDRETE PIù IL CATTIVO FERRAUTO!"
TRANNE SE NON DICE CAZZATE LUI STESSO!
CIAO CIAO
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
buno a sapersi,grazie
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no ragà state tranquilli, se ne và veramente...ha una grave malattia,me l'ha detto un mio amico di caltanissetta(fonte sicura)
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dispiace x la malattia...ma penso che appena se ne adnrà sarà impossibile seguire le sue lezioni...
sammy83-votailprof
Rispondi Cita Salva
bè il sup corso verrà preso dalla tomaselli...che avrà tutti i sorsi di laurea con statistica 1 e 2....meglio lei che lui...sicuro!!!!!!!!!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi dici che questa nuova prof è piu buona?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti