chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi ha addolorato moltissimo sapere che il nostro caro Prof. Berretta è venuto a mancare...
oltre ad essere un eccellente professore e un bravo uomo politico era soprattutto un grande uomo.
l'ho sempre ammirato molto, era sempre attento alle esigenze degli studenti, sempre disponibile e molto gentile.
chiedo a tutti voi di fare una preghera per lui e per la sua famiglia, alla quale porgo le mie più sentite condoglianze.

per quanti volessero parteciparvi ho sentito al telegiornale che i funerali saranno domani alle 16:30 nella Chiesa di Pietro e Paolo a Catania.
saluti, Chiara
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma Berretta chi?il prof. di diritto del Lavoro?
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
il prof. Paolo Berretta, nel mio corso insegnava diritto pubblico. cmq penso che stiamo parlando dello stesso prof.
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Giovane,capelli neri,occhiali,non tanto alto?
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
no, forse tu parli del figlio, non sapevo insegnasse anche da noi, pensavo solo in giurisprudenza.
il prof. Paolo Berretta aveva 62 anni
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dispiace...non lo conoscevo!
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che dire non è stato uno dei miei prof ma quando ho fatto esami con la Di Marco anche lui stava esaminando degli studenti e devo dire di essere rimasta colpita dal suo modo di interrogare....una grave perdita.
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho seguito le lezioni di diritto pubblico ed ho fatto esami con lui. Un professore come pochi, e non sono le solite frasi che si dicono. Sapevo della sua malattia e da diversi mesi mi aspettavo la notizia. Mi dispiace moltissimo. :cry:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader