papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:mad::mad: Ragazzi non è possibile sono 4 mesi che attento la registrarzione di una materia !!e chissa quanti come me sono nella stessa situazione.
:muro::muro::muro:
svegliamo la segreteria della nostra facolta... esponiamo il problema al preside..... insomma è diventata una situazione insostenibile!!!!!!!:mad::mad::mad:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema della segreteria è un problema reale serio e purtroppo sempre attuale,per quanto riguarda i verbalini purtroppo c'è da denunciare un concorso di colpa che vede imputati i nostri cari docenti,i quali troppo spesso lasciano i registri nei loro impolverati cassetti.
Posso dirti che le soluzioni da me proposte: raccolta verbalini , modulo on line raccolta materie mancanti ha velocizzato di qualche mese tale situazione!Ma evidentemente non è ancora abbastanza.Ad esempio qual'è la materia che ti manca? e sopratutto quando hai fatto la segnalazione sul sito della facoltà.
Saluti
papapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
la materia in questione è storia economica...ho esposto il problema sul sito della facolta decine di volte...ho richiesto la registrazione parecchi volte ... andare dal sign.pergola non credo sia risolutivo ...non ha competenze in questione.
qua l'unico problema è la SEGRETERIA e solo in secondo piano attribuirei la colpa ai prof.
e' inutile girarci intorno ....STA DIVENTANDO UN PROBL.SERIO!!!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pergola pur non avendo competenze ti cerca il verbalino,inoltre Pergola è l'addetto a ricevere e cercare quei verbalini che vengono segnalati sul Sito della Facoltà.
Saluti
papapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
:muro::muro: è inutile non funziona niente in questa facolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pixie-votailprof
pixie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho avuto il tuo stesso problema e avevo aspettato più di 4 mesi per vedermi la materia registrata.sono andata da Pergola e lui mi ha subito cercato il registro.poi mi ha fatto una fotocopia della pagina dove era registrata la mia materia e l ho portata in segreteria.quindi andare da pergola nel mio caso è stato risolutivo,ma ho dovuto contribuire anch io.
papapa-votailprof
Rispondi Cita Salva
"pixie;109822":
ho avuto il tuo stesso problema e avevo aspettato più di 4 mesi per vedermi la materia registrata.sono andata da Pergola e lui mi ha subito cercato il registro.poi mi ha fatto una fotocopia della pagina dove era registrata la mia materia e l ho portata in segreteria.quindi andare da pergola nel mio caso è stato risolutivo,ma ho dovuto contribuire anch io.
faro lo stesso quando avro un po di tempo libero ..... grazie mille pixie!!!!
tra impegni ..esami ... ci voleva anche questa perdita di tempo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 2179 Punti

VIP