• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Storia delle relazioni internazionali...aiuto per favore

lulie-votailprof
lulie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve popolo della facoltà di Scienze politiche :D , sono qui per chiedervi cortesemente una mano, sono una studentessa della facoltà di lingue e letterature straniere che ha scelto come materia storia delle relazione internazionali con il prof Spampinato, qualcuno potrebbe dirmi le date della sessione estiva di qst materia compresi i libri da acquistare... grazie a presto :D :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forza scioperati, fate vedere la solidarietà della facoltà!!! :lol:
PS benvenuta lulie
lulie-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Forza scioperati, fate vedere la solidarietà della facoltà!!! :lol:
PS benvenuta lulie

Ti ringrazio del benvenuto :lol: :lol: ma: aiutoooooooo, datemi una risposta please XD
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda per le date della sessione estiva devi pazientare ancora perche non sono uscite (c'è un ritardo cronico), per i libri credo ci sia la nuova edizione del Di Nolfo. Però siccome voglio essere certo aspettiamo gli esperti che credo oggi siano ad arrostire :lol:
aklpri-votailprof
aklpri-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gli esemi di storia delle relazioni internazionali col porof.
spampinato sono:
14 giugno h.9.30
23 giugno h.9.30
3 luglio h.9.30
29 settembre
9 ottobre
ciao
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuto aklPRI!Grazie per la collaborazione!!!

Per Lulie: per vedere le date degli esami o i vari avvisi puoi andare al sito della facoltà di scienze politiche e cliccare sulla sezione bacheca. :wink:
lulie-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ringrazio tutti voi per avermi risposto, siete stati di una gentilezza incredibili, un bacio a presto o forse no..^_- la vostra lulie!!!!!!