• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Storia delle relazioni internazionali

miss_ike-votailprof
miss_ike-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, sono una studentessa di Lingue ed ho scelto Storia delle relazioni internazionali. Dato che dovrò seguirla nella sede di Scienze Politiche ma a quanto pare nessuno sa niente volevo sapere se potevate aiutarmi voi... Mi interessava sapere gli orari, i testi, le aule, il programma... Insomma tutto quello che c'è da sapere... Inoltre se qualcuno avesse appunti da passare ve ne sarei grata :)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ne sono sicuro, ma se cerchi con il motore del forum forse e sottolineo forse ne hanno già parlato..
miss_ike-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non c'è nulla :(
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sorry non ne ero sicuro, ma vedrai hce qualcuno rispondera...domani appena si svegliano :-)
crix85-votailprof
crix85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao miss ike
le lezioni di storia delle relazioni internazionale sono dal giavedì al sabato dalle 12 alle 14 in aula I al 3° piano della facoltà.
Non so essere più precisa di così!
per i testi e il programma non so dirti niente perchè su internet non compaiono.
ci vediamo a lezione!
miss_ike-votailprof
Rispondi Cita Salva
Questa materia è coperta da una nuvola di mistero che pian piano si sta diradando!
:)

Ci vediamo a lezione! Grazie mille!!!
fantasy-votailprof
fantasy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao miss ike..anch'io come te sono di lingue.. ed anch'io come te devo seguire questa materia... :D ma è un po' difficile saperne qualcosa.. quindi intanto grazie a chi ci ha informato che è al terzo piano aula I... ci sono stata solo una volta nella vostra facoltà.. e nn avrei saputo orientarmi!! a Giovedì allora!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9182 Punti

VIP