• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • storia del pens. politico contemporaneo prof.ssa mazzone

chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, sono una studentessa del corso di laurea scienze dell'amministraz ,devo dare giorno 16 3cf a scelta con la prof. Mazzone, ho appurato personalmente quanto sia in gamba simpatica e veramente speciale questa prof. Però ho un problema, x quanto lei è brava ovviamente devi studiare la materia ci mancherebbe, solo che mentre il libro "la nobiltà della pelle" è molto semplice da capire e memorizzare "le verità nomadi" non lo è per nulla e mi sta venendo difficile anke da sintetizzare. Ora mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi in merito, delinearmi ciò ke lei vuole sapere da questo libro, ciò ke posso saltare e quello ke invece devo attenzionare, vi prego di aiutarmi tra 2 gg ho l'esame.. so ke tra voi ci sn un sacco di ragazzi ke già hanno fatto l'esame vi prego aiutatemi grazie infinitamente in anticipo per l'aiuto.
berimbau-votailprof
berimbau-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao chrsty poi 6 riuscito a darteli i crediti liberi? nn sn csì difficili ;) anzi il libro mi piace molto eheheh se leggevo prima il tuo messaggio ti davo una mano cmq buona fortunaxl'anno accademico ciaoooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader