swosnet-votailprof
swosnet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D
Ciao ragazzi,volevo kiedervi un piccolo aiuto:SAPETE COME FUNZIONA L'ESAME DI STORIA CONTEMPORANEA?
SI FA COL PROF. POIDOMANI O BARONE?
PER SAPERE E AVERE I LIBRI ED IL PROGRAMMA SU CUI STIUDIARE,COSA DEVO FARE?

Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto,ma visto che io non sono un assiduo frequentatore dell'Università(ci vado solo per gli esami),questo Forum è l'unica mia fonte della conoscenza...
A presto... :wink:
eleonora-votailprof
eleonora-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Swosnet,
anch'io ho il tuo stesso problema...vorrei prepararmi questa materia ma ancora non sono riuscita ad ottenere informazioni utili sul da farsi. Il problema è che per via del lavoro non posso recarmi spesso in facoltà e le poche volte che ci vado nessuno mi sa dare notizie...
Ragazzi, se qualcuno sa qualcosa sul programma e sul libro di testo rispondete per favore :cry: !
swosnet-votailprof
swosnet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:(
Ragazzi,ma devo veramente crederci che nessuno dei frequentanti abbia già dato Storia Contemporanea???

Per favore AIUTATEMI!!! :wink:
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
premetto che ancora non ho dato storia contemporanea, comunque alcuni colleghi che conosco l'hanno data, e mi hanno detto che prima hanno fatto un compito scritto sulle 3 dispense, quelle che si ritirano al palazzo ESA...se superi questo test scritto che viene fatto col prof Poidomani mi pare, allora ti devi poi prenotare per l'esame orale, che verte sul libro di testo, con prof. BArone...ti ripeto, la cosa è funzionata così per la scorsa sessione di esami, ora non so se funziona ancora così...dovresti andare a PAlazzo Esa e chiedere del prof Poidomani o Barone e ti fai spiegare da loro....ciao...
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io ho dato storia contemporanea al primo anno con Barone e poidomani...xò l'ho seguita e ho usufruito di poterla fare metà scritta e l'altra metà orale...è meglio farla così xchè tutta intera è abbastanza lunga
i professori sono abbastanza buoni
state tranquilli
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro è: "Storia contemporanea" il novecento di sabatucci...i capitoli sono:dal 1 al 7,dal 9 al'11, dal 14 al 16 e il 18...inoltre penso che voi qst'anno avete dispense in più, se siete ripetenti potete portare solo la dispensa del fascismo(il programma dello scorso anno),la mia amica ha fatto così...per il resto l'esame è molto accessibile,soprattutto con Poidomani...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader