oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi qualcuno sa se sono usciti i risultati?
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho saputo che per ora(il per ora sta a significare che potrebbero esserci solo pochi cambiamenti)quelli che hanno passato spagnolo sono solo 20 su 90.
E' semplicemente assurdo, pretendere da noi studenti di affrontare una nuova lingua mai studiata prima e di saperla in 2 mesi,senza l'aiuto di vocabolario,o fotocopie dei verbi irregolari. Ed è assurdo fare un programma a lezione per poi rivelarsene un altro completamente all'esame(molto piu difficile)!!se è vero che sono cosi pochi quelli che l'hanno superato, io proporrei di andarci tutti insieme a parlare!!!
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
ho saputo che per ora(il per ora sta a significare che potrebbero esserci solo pochi cambiamenti)quelli che hanno passato spagnolo sono solo 20 su 90.
E' semplicemente assurdo, pretendere da noi studenti di affrontare una nuova lingua mai studiata prima e di saperla in 2 mesi,senza l'aiuto di vocabolario,o fotocopie dei verbi irregolari. Ed è assurdo fare un programma a lezione per poi rivelarsene un altro completamente all'esame(molto piu difficile)!!se è vero che sono cosi pochi quelli che l'hanno superato, io proporrei di andarci tutti insieme a parlare!!!

vedo che con spagnolo la solfa è sempre la stessa...io ho dato la materia 2 anni fa e la situazione era simile alla vostra
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma adesso hanno preso una "prof"(la metto tra virgolette perchè non è modo di insegnare)La Barbagallo che doveva essere piu agevole degli altri prof.ma che in realtà si è rivelata....!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Forse la mano divina o forse avrà letto il topic,sta di fatto che a quei 20 geni che hanno superato l'esame se ne sono aggiunti 25 ma con l'asterisco(che sta a significare che si dovranno sostenere delle domande di grammatica)....!!!!
_unventoa30gradisotto0_-votailprof
_unventoa30gradisotto0_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dove sono questi risultati???io lo scritto non l'ho fatto perchè ho l'idonetà e devo fare solo l'orale...ma è lunedi e sono a mare e temo che questa sia pignola... :(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader