• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • SociologiaFenomeniPolitici -prof.ssaVacante -Info su lezioni

pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi,
dato che ieri e oggi non sono potuto andare a lezione di sociologia dei fenomeni politici, vorrei sapere se la divisione del corso in A-L e M-Z è già stata fatta, se le lezioni del corso A-L (di cui dovrei far parte) si continueranno a tenere sempre nei soliti orari e giorni (10-12 Gio-Ven) e se l'aula è sempre la stessa (Aula A)...
Ancora un'altra cosa: da quanto è stato detto a lezione la scorsa settimana, quelli del corso M-Z potranno seguire (e poi dare la materia) solo al II ciclo e avranno un altro prof., mentre noi del corso A-L continueremo ad avere la prof.ssa Vacante (per il I ciclo di lezioni come da programma) , giusto?
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma è uscita comunicazione Ufficiale,riguardo allo sdoppiamento del corso......
Pepolus il corso si può considerare sdoppiato quando Arriverà COMUNICAZIONE UFFICIALE DALLA PRESIDENZA....sin ad allora il corso è unico.....
Però inviterei la Professoressa a fare un pò di chiarezza.....perchè molti studenti credono che il corso è già sdoppiato...quando invece ancora non lo è...................
primoasini-votailprof
primoasini-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piacerebbe avere qualche informazione su questa materia(credo complementare no?)....difficoltà, ampiezza programma,eventuali parti da saltare, comportamento buono o meno del prof ed asisstenti.
Grazie 1000 in anticipo :lol:
prof-votailprof
prof-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Saperedisapere":
Ma è uscita comunicazione Ufficiale,riguardo allo sdoppiamento del corso......
Pepolus il corso si può considerare sdoppiato quando Arriverà COMUNICAZIONE UFFICIALE DALLA PRESIDENZA....sin ad allora il corso è unico.....
Però inviterei la Professoressa a fare un pò di chiarezza.....perchè molti studenti credono che il corso è già sdoppiato...quando invece ancora non lo è...................

La prof. ha detto sempre di aspettare le comunicazione ufficiali.
Alla domanda, come sarà sdoppiato il corso, ho risposto " per ordine alfabetico".
il corso non sarà sdoppiato., per re il vostro linguaggio.
Lasciate le matricole e quelli del secondo ( costretti) ad avere un luogo a loro dedicato.

c
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti