• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • Soc.fenom.poli.-esame del 2 febbraio-prenotazione

pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve,
anche se sul sito della nostra facoltà c'è scritto che (come faceva notare saperedisapere) non sono più necessarie prenotazioni per gli esami, vorrei sapere se ciò vale anche per l'esame SCRITTO del 2 febbraio di soc fen pol trattandosi di un test scritto appunto...e poi l'appello in che aula sarà e a che ora?
ciao a tutti e in bocca a lupo per tutti i vostri esami....
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ultime novità sul fronte Sociologia dei Fenomeni Politici!!!
E' necessario prenotarsi per sostenere l'esame scritto nelle date stabilite,la prenotazione va fatta al palazzo ESA...purtroppo non so dirvi altro,c'è da aggiungere alla lunga lista dei disservizi anche il fatto che da nessuna parte è specificato che per questa materia è necessaria prenotazione.....
Cmq si fa quel che si può.......
Saluti
swosnet-votailprof
swosnet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:?
Ragà,ma oltre al fatto della prenotazione.
Su quanti moduli è la prova?Dove si sosterrà l'esame e in quale aula ed a che ora?
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma se io mi sono prenotato per l'esam del 2 e nn mi presento posso riprenotarmi per quello del 24?....e cmq sapete come saranno organizzati i test?...risposte aperte multiple....?
Rispondi Cita Salva
La prenotazione non è vincolante assolutamente!!!!!!!!!!Quindi puoi presentarti all'appello successivo però riprenotandoti.
L'esame sarà un mix tra Risposte multiple&aperte queste sono le voci........
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma saranno tutti uguali i test oppure uno diverso dall'altro....
swosnet-votailprof
swosnet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Logicamente tutti diversi... :roll:
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
al DAppsi mi hanno detto che l'appello dell'1 sarà alle 9 in facoltà, ma l'aula non si sa ancora quale sarà....voi cosa ne sapete? ci sono aggiornamenti sull'aula???
altra cosa, questa è più una curiosità, quando presumibilmente sapremo i risultati degli esami, dato che da ciò dipende la necessità di presentarsi per l'altro appello del 22...? gli anni scorsi quando sono stati pubblicati orientativamente i risultati?
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace portare brutte notizie........ma chi sostiene l'esame al primo appello non potrà presentarsi al secondo.....Questo lo ha detto la professoressa.
Bisogna pensarci prima,non andate a tentativi,altrimenti se ne parla la prossima sessione.
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
e vaaaiiii con la sociologia dei fenomeni politici che ci stupisce ancoooraaaaaa!!!!!!tra poco diranno pure che chi non supera l'esame giorno 1 verrà multato....non solo avremmo potuto/dovuto fare l'esame di questa materia in 3 prove in itinere su 2 moduli per volta, quindi già a quest'ora questa materia ce l'eravamo "giocata" in un attimo come se niente fosse, ora per giunta nemmeno si può avere la possibilità del II appello, si va a colpo secco...per carità, personalmente mi sento piuttosto tranquillo perchè la materia l'ho finita di ripassare da qualche giorno, però devo ammettere che questi esami si stanno rivelando sempre ricchi di "sorprese"...tutte sulla scia dell'annullamento della prova del 18 novembre con la quale avremmo potuto dare già i primi 2 moduli, quelli un po' più difficili...in ogni caso, buona fortuna a chi ci sarà l'1, speriamo per tutti che potremo darla subito già martedì senza rinvii esagerati...
Rispondi Cita Salva
Sai benissimo che li il problema non fu nostro!
Ma della facoltà!
Ora di norma è così,se fai il primo appello non puoi ripresentarti al secondo..
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Saperedisapere":
Sai benissimo che li il problema non fu nostro!
Ma della facoltà!
Ora di norma è così,se fai il primo appello non puoi ripresentarti al secondo..

Ma chi ha detto che il problema fu nostro??? era nell'interesse di tutti poter fare l'esame su 2 moduli per volta già a partire da novembre così già ora la soc fen pol l'avevamo data e potevamo pensare ad un'altra materia, per non parlare di quelli del II anno che seguivano politica economica e che si sono ritrovati con le presenze per la materia sbagliata, la soc fen pol appunto per la quale non hanno potuto fare la prova scritta, lo stesso che per la politica economica che non avevano potuto seguire a causa della coincidenza con le lezioni di soc fen pol....
questa dei due appelli è nuova comunque, io ho sempre saputo e così era fino all'anno scorso a Giurisprudenza ad esempio, che potevi presentarti per entrambi gli appelli, poi magari il prof ti prendeva un po' per il di dietro se vedeva che la prima volta non eri passato e già la II volta di presentavi a distanza di manco 10 gg dalla prima cercando di superare l'esame, però adesso è diventato un obbligo....mah...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti

VIP