benedetta-votailprof
benedetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi sono una studentessa di pubbliche relazioni che sta facendo il servizio civile.... e come me tanti altri miei colleghi.
Vorrei sapere una cosa? E' possibile che per considerarlo come tirocinio l'università vuole la modica cifra di "trecento euro " a studente?????!!!! Mi sembra un po' esagerato....c'è qualcuno di voi che ha fatto il scn e gli hanno accreditato il tirocinio??? Anche perchè ragazzi parliamoci chiaro....il tirocinio è una gran perdita di tempo...mentre al servizio civile sto imparando un sacco di cose ( anche perchè io sono in una amministrazione e quindi a maggior ragione dovrebbero convalidarmi questo "benedetto" tirocinio)...
aspetto risposte...ciao a tutti
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho ben capito la cosa???
Potresti essere poco poco più chiara
antea-votailprof
antea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Io sono di scienze sociologiche.Ho fatto il servizio civile e me l'hanno convalidato,anche perchè si superano le ore effettive che bisogna svolgere in un tirocinio ed è molto piu formativo rispetto ad uno di 100 ore!Cmq io sono andata in segreteria dalla dott.ssa Gemma, portando un attestato delle attivià svolte rilasciato dal Centro dove hai fatto S.C. e lei presenterà la tua situazione al Consiglio di Laurea. Saranno loro a decidere se se è attinente o meno agli studi! Ti conviene parlare con la segreteria del tuo corso di laurea.. In bocca al lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader