kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x favore è importantissimo...qualcuno potrebbe dirmi entro stasera se l'esame di domani è stato confermato?xkè nella pagina in cui vengono dette le aule x gli esami,quella non risulta x niente...
x favore rispondete al piu presto
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho già data ma la mia amica la stà dando domani ed è sicura che c'è l'esame...poi nn sò la conosci la poca serietà della nostra facoltà...
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x avermi risposto...mah...non so..proprio xke' la serieta' nella nostra facoltà nn esiste...mi preoccupo un po'.Io non sono di Ct quindi non mi è semplice venire sia domani ke venerdi'...xke' appunto nelle aule degli esami risulta ke c'e' scienza politica giorno 8...quando invece sugli appelli ufficiali non risulta nulla!!! vedremo...
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti è stato spostato...giorno 8 alle 9:30... :evil: :twisted:
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
è veramente assurdo...ieri ho fatto un viaggio a vuoto a ct e ho anke spardato un pò di soldi...ora ke faccio kiedo alla segreteria di rimborsarmeli xkè loro erano troppo impegnati x mettere quel cavolo di avviso su internet...ke fra l'altro avevano sulla scrivania dal primo luglio?...l'organizzazione fa sempre più schifo...kissa' fino a ke punto arriveremo...
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
no comment...nn si puo' fare esame in situazioni come quelle ke sn accadute...mah... veramente ... dove arriveremo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader