chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve regazzi qualcuno sa qualcosa inerente all'esame di sc.politica prof d'amico x appelli ufficiali e poi un'altrea cosa se avete visto gli appelli oltre ad essere quelli dell'anno scorso è possibile che convergono tutti nelle date 7 e 21 febbr.. come dovremmo dare questi esami?è inammissibile 4 esami tutti nello stesso giorno mi riferisco a sc.dell'amm curricul base..2 anno se qualcuno ha 1 soluzione x favore me la indiki xk altrimenti potrei dare solo2 sami..
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate...io riguardo scienza politica vorrei un chiarimento.
L'anno scorso ho dato 3 moduli con la prof.Gentile e 4 con il prof D'amico,mi rimane da dare l'ultimo modulo con la Gentile,sapreste dirmi se quest'anno posso darlo con lei oppure devo farlo con D'amico?
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se il modulo ke t rimane da dare è uno dei 4 della gentile devi darlo con lei..
non t interessa più tenere in considerazione d'amico se i suoi 4 li hai superati! :wink:
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mcbeal...ma secondo te quando dovrei andare a fare l'esame?nel giorno dell'appello dell'altra materia ke insegna adesso?
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io t direi ke dato ke la gentile è molto disponibile ti conviene stabilirlo direttamente con lei..ti prendi il suo orario di ricevimento e o le telefoni o vai direttamente allo studio..
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica