• Catania / Scienze Politiche / Scienze politiche
  • scandaloso...segreteria studenti!!

chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi.....come al solito la nostra seria, puntuale ed efficiente segreteria studenti non si smentisce!!
ma vi rendete conto??a marzo del 2005 ho dato spagnolo col prof. Trovato, e a Maggio del 2006 il mio esame non risulta....si è perso...anzi l'hanno perso!!! :ooo: è già questo è scandaloso, è una cosa di una gravità inaudita..perdere il verbale di un esame che è un documento importantissimo...sappiano noi quanti sacrifici facciamo per studiare, soprattuto per chi come me lavora.
ma non è finita qui, perchè dopo aver chiesto informazioni in segreteria, non vedendomi registrata la materia sul portale studenti, la risposta della sig.ra spampinato è stata: "vedi un pò tu, casomai chiedi alla Gemma, se ha lei i registri e può farti una fotocopia del verbalino, oppure cerca il prof. Trovato (che tra l'altro non è neanche della nostra facoltà).
...e dovrei pensarci io a risolvere il problema o dovrebbe essere preoccupazione loro??
in ogni caso per non perdere tempo (perchè non ne ho da perdere) ho tel alla Gemma, la quale a sua volta mi ha detto che lei non ne sa nulla dei registri, ma di provare all'ufficio stage. Dunque mi stanno sballottolando da un ufficio all'altro senza preoccuparsi minimamente di questo loro grave errore e senza adempiere ai loro compiti...che schifo!
sapete che faccio ora....prossima tappa: Preside!!!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se posso darti un consiglio:
Fai presentare dal tuo rappresentante di corso un punto all'ord. del giorno al prossimo consiglio
Denunciali alla procura della Repubblica.
Così finalmente qualche seggiola tremerà
Saluti
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie...non ci avevo pensato di sottoporre il problema al consiglio di facoltà, in effetti queste cose non dovrebbero passare inosservate, e sò che diversi studenti hanno problemi simili. la denuncia alla procura della repubblica se la meriterebbero proprio!
vedrò come andranno le cose...in base ai risvolti prenderò provvedimenti seri...sono troppo lavativi in questa segreteria e il bello è che sono anche maleducati e sgarbati...vergogna!!
ciao...e grazie!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è assurdo anke a me manacano delle materie ke risalgono anke a 3 anni fa.... 8O
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me mancano delle materie! Cmq è scioccante questa situazione, il menefreghismo che hanno è esagerato. E dire che hanno un lavoro di responsabilità...non so che dire...
Rispondi Cita Salva
DOPO I GRANDI ELETTOTI SI PROVVEDERA'
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
....mah speriamo!!! :?
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eppure da due anni a questa parte la situazione almeno a PRI è MOLTO migliorata. Io ho già tutti gli esami della passata sessione registrati da un mese...
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho notato che sono a fasi alterne e pare che facciano le cose così per farci un favore. ci sono periodi in cui anche io trovo tutte le materie registrate in tempi brevi, altri periodi in cui invece passano mesi, oppure mi registrano una materia velocemente ma per un'altra data nello stesso periodo fanno passare un sacco di tempo, sarà che due per volta gli butta pesante :roll: :lol:
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chissà...
Il Preside una volta mi aveva parlato della sperimentazione della registrazione elettronica in tempo reale. Sembra fantascienza eppure è molto semplice da realizzare e comporterebbe un bel risparmio sul medio-lungo periodo.
mauro-votailprof
mauro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già la fanno in informatica ( si unaun terminaletipo bancomat e a tutti gli studenti viene data una card magnetica che registra direttamente....)
io sono al primo anno e delle 5 che ho dato alla prima sessione ne ho registrate sul portale studendi solo due....che schifo
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi la cosa veramente grave qui è un'altra...
finchè le materie le registrano con il loro comodo...alla fine pazienza, è una cosa vergognosa...ma alla fine le registreranno!ma quando non le registrano perchè le hanno PERSE sarebbe davvero da denunciarli!!vi rendete conto della gravità della situazione??
anche io pensavo che come al solito stavano ritardando con la registrazione, ma quando dopo un anno ancora non vedevo lo spagnolo mi è venuto il dubbio che c'era qualcosa che non andava. e la cosa peggiore come ho detto all'inizio del topic è che loro non se ne preoccupano, anzi se ne stanno fregando proprio, ti lasciano il problema a te mentre dovrebbero risolverlo loro. anzi non appena si accorgono di cose del genere dovrebbero dargli la priorita, dovrebbero dargli importanza assoluta!! :x
ho assistito personalmente (giuro) a liti pazzesche in segreteria di una ragazza a cui non risultavano materie....e nel pom doveva LAUREARSI!!!!!!!!!!!!!! 8O
siamo nelle mani di nessuno, non c'è neanche una persona competente, che si meriti di stare lì dentro!
io vi consiglio di verificare continuamente lo stato delle materie, perchè poi è più difficile risolvere i probl.!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
é un problema ke riguarda anke alcuni docenti ke nn depositano i verbali in segreteria; quindi noi dovremmo rintracciare i prof x farci consegnare i verbali e consegnarli in segreteria....è veramente inquietante.... :?
swosnet-votailprof
swosnet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stessa cosa per me...Io sul libretto ho Economia Politica col Prof. Impallomeni datata 14-06-2004. PORTALE STUDENTI...ASSENTE!!! :evil:
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mi raccomando dati i problemi che avete con le materie il 23-24-25 Maggio non mancate al banchetto che ho organizzato in facoltà.[ho messo un topic specifico]
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email